Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su giammy677

Appassionato di videogiochi fin da piccolo, sono nato col pad in mano. Sogno, un giorno, di fondare la mia software house... - L'ultima cosa: i compagni persi, i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

giammy677 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere giammy677, aggiungilo agli amici adesso.

giammy677

Domanda trofeo Assassin's Creed 3
Salve a tutti! Vorrei tentare di prendere il platino di Assassin's Creed 3 ma ho una domanda su un trofeo. Mi sembra che si chiami Completista ed in sintesi richiede di completare il gioco al 100%, includendo le missioni secondarie e cose varie. Bene, come saprete, in ogni missione ci sono varie richieste: una principale e necessaria per andare avanti nella storia, altre (2 o 3 spesso) facoltative che aumentano solo la sfida della missione. Quest'anno però oltre a questi obiettivi secondari ho notato che c'è SEMPRE in ogni missione un ultimo obiettivo ossia di completare tutti gli obiettivi secondari in una sola volta. Vi volevo chiedere, soprattutto a chi magari ha il platino al gioco e mi sa dire con certezza: è necessario completare quest'ulteriore obiettivo per prendere il 100% alle varie singole missioni e dunque, man mano, completare il gioco al 100% o no? Grazie mille in anticipo per le risposte!