Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su giammy677

Appassionato di videogiochi fin da piccolo, sono nato col pad in mano. Sogno, un giorno, di fondare la mia software house... - L'ultima cosa: i compagni persi, i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

giammy677 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere giammy677, aggiungilo agli amici adesso.

giammy677

Problema con alcuni trofei
Salve ragazzi! Ho preso da poco il gioco e ho notato che ci sono alcuni trofei abbastanza facili ma che stranamente non riesco a prendere. I trofei in questione sono "Regista in erba" e "Farsi nuovi amici". Trofei che, se fattibili, si farebbero in due minuti ma, come detto, non riesco a fare per un semplice motivo: premendo select mi esce il "muro" dove dovrebbero comparire video e consigli amici per i trofei in questione ma ciò non accade. Un mio amico ha caricato un video varie volte ma non mi esce proprio. Lo stesso per il consiglio amico. Niente di niente... Ho subito pensato che avessero chiuso i server ma poi ho provato a giocare online una partita e me lo fa fare senza problemi. Sapete come aiutarmi? Grazie mille in anticipo :)