Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ci riserverà questo ACR?

ciao ragazzi,
non so voi ma io non sto più nella pelle in attesa di questo AC...
avendo quasi divorato i primi 3 episodi, ho tante domande e spero che questa volta, arrivi anche qualche risposta da parte del mondo Ubi riguardo le gesta degli assassini e dei templari.



poi non so voi ma muoio dalla voglia di sapere cosa combinerà desmond nella realtà e il nostro vecchio Ezio a Instabul!




per il resto che ne dite del gioco? saprà rivelarsi all'altezza dei suoi predecessori?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A dir la verità ACR non mi ispira più tantissimo. A che ero impazzita dopo aver visto il trailer dell'E3 a che il mio entusiasmo si è a mano a mano spento, per esempio l'ultimo video di gameplay non mi dice molto... Il motivo? L'anno scorso hanno fatto tantissimo hype per AC Brotherhood, e lo attendevo moltissimo. Poi però il gioco in sè non ha soddisfatto le mie aspettative, se non per pochi momenti. Beh non vorrei che quest'anno succeda la stessa cosa asd
Secondo me hanno dato il meglio con AC II, quello è un giocone per me sisi ed è con quello che hanno consacrato la saga

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Penso che finirà in qualche modo con l'uscita di scena di Ezio...
Quindi potrebbe anche morire o qualcosa del genere (vi ricordo che conosciamo ezio fin dalla sua nascita e questo è l'ultimo capitolo con lui come protagonista)...

Per il resto dubito che risponda ai tanti quesiti lasciati in sospeso (per questi ci vorrà Assassin's Creed III) e come gioco in fondo sarà piuttosto simile a Brotherhood.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@piroteca
Ma io spero che non sia tanto simile a Brotherhood invece, semplicemente perchè quest'ultimo non mi ha convinto molto sisi
L'uscita di scena di Ezio penso che verrà raccontata con Embers...infatti anche io credevo che in ACR si vedesse Ezio che tira le cuoia asd ma in realtà non è così...forse sisi

Cosa ci riserverà questo ACR?