Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Siete mai usciti con una console portatile?

La gente ormai parla spesso di console portatili(gameboy,psp,ds,psvita ecc...),ma sono veramente PORTATILI?
Chi di voi si è veramente portato fuori di casa una console per giocare fuori di casa?
Io sinceramente mai,infatti non le chiamo console portatili ma console da cesso ( rotfl rotfl)
Mentre invece voi che mi dite?

Risposta scelta dall'autore della domanda
8 Utilità

Sì, ci esco spesso. Organizzo cene galanti con il mio gameboy color, lo porto al cinema, a prendere un gelato o a fare shopping. D'estate ci piace anche passare le notti tra le colline a guardare le stelle, mentre d'inverno ci limitiamo a stare a casa al calduccio.

Ah, l'amour...

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Non so come fate ad avere decenti sessioni di gioco al cesso, le poche volte che ci ho provato mi si sono addormentate le natiche asd

Il 3DS comunque ha spinto molto in questo senso, l'avrei comunque portato dietro ogni giorno essendo un pendolare, ma con la scusa dello streetpass e delle monete ce l'ho quasi sempre in tasca quando esco. Soprattutto ai grandi ritrovi come le fiere del fumetto, andarci senza è un delitto.

E se qualcuno sbircia a cosa sto giocando, provo una sensazione di "behold my magnificence as a gamer, you noob". Una volta giocavo a Nostalgia e dei ragazzini dicevano da dietro "è final fantasy", pensando che con le cuffie non li sentissi, io mi giro ghignando e col ditino gli faccio no-no.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Purtroppo non posso farlo sempre perché
http://img62.imageshack.us/img62/1737/fi …

Soffro di Mal d'auto! Come faccio a giocare durante i viaggi se poi vomito sul mio DS!? :(

...

A parte gli scherzi sì, mi capita di portarle in giro.
Ma dipende in che luoghi le porto. In alcuni è un must, in altri assolutamente no.
Ad esempio in treno senza una console portatile mi sentirei perso. Però faccio attenzione a non portarle dove non posso proteggerle dai malintenzionati. Perché poi sai, diventa tipo come il film "Io vi troverò", non so se mi spiego. ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me è capitato quest'estate di portare il mio 3DS a Roma per giocare in autobus o in albergo, al mio paese invece di solito lo uso in casa mia oppure a casa di amici per connetterci in wireless locale. La maggior parte dell volte che esco col 3DS però lo tengo buono buono in tasca e uso un po' lo SpotPass

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente si!
Anche io sono molto sul versante della console da toilette, ma ogni volta che vado in università almeno una console mi segue sempre!
Quando poi sono a fiere o luoghi simili (il meglio è stato alla GamesCom l'anno scorso) portarsi dietro il 3DS può diventare distruttivo per tutte le volte che devi controllare lo StreetPass! xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Bhè, il 3ds è da portare in borsa/tasca per lo streetpass e i passi che ti fanno guadagnare le monete, per il resto gioco solo a casa o durante i lunghi viaggi. Non è che se sto mezz'ora senza giocare mentre faccio una passeggiata muoio asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da piccolo il GameBoy era sempre con me, ma adesso alla mia veneranda età non mi capita mai effettivamente di portare fuori una console portatile. C'è da dire che, maniaco come sono, avrei anche paura a portare la mia PS Vita fuori, per esempio; al massimo se so di dover andare da qualche altra parte al chiuso (o nei viaggi in treno per Roma, anche se fino ad oggi non l'ho mai fatto).

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Solo io ci metto 2 minuti a cagare? :hmm:
Ritornando all'argomento principale, io la porto sempre per i viaggi lunghi,in estate e soprattuto quando sono da mio padre che li senza nulla è una noia mortale asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Si....l'ho portata fuori...quando si andava al ristorante e mi annoiavo ad aspettare,giocavo con il Gameboy,quando dovevamo fare dei viaggi lunghi giocavo con il gameboy(che era fantastico,perché se ti portavi dietro 40000 pile,non si smetteva mai di giocare)
Mentre console come PSP o PSVita,vengono giocate principalmente in bagno o sul letto

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi porto la console quando vado fuori Roma e mi aspetto dei momenti in cui sto da solo dentro case (di amici o parenti), ma sinceramente non ci gioco più in luoghi pubblici, a 27 anni mi sento un po' a disagio sinceramente, anche se mi rendo conto che è un problema mio ^^'

Siete mai usciti con una console portatile?