Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma le tipe che bestemmiano?

Volevo il vostro parere sulle ragazze che bestemmiano...😅

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Vabbè diciamo che è il classico discorso che se la donna fa una determinata cosa , a differenza dell'uomo, è sbagliata. Alla fine sono punti di vista, io questo non l'ho mai condiviso, perchè la bestemmia alla fine è poco elegante a prescindere dal sesso, poi che scappi random in privato o con gli amici,  ci sta per tutti, e questo è un concetto che si potrebbe estendere per tante altre cose. asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Hitoshura

Sul fatto che oggi venga usata per "far ridere" lo trovo scandaloso.
Io bestemmio si ma in situazioni particolari, non é che vado a bestemmiare a destra e a manca...
Certo, ad alcune donne da fastidio che si bestemmi così come a me dan fastidio le donne che bestemmiano per qualsivoglia motivo perché mi aspetto reazioni diverse dalle donne. É un questione personale, ovviamente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io penso che ognuno possa fare quello che vuole se ovviamente c'è un motivo di fondo. Nella società attuale se vedi un uomo bestemmiare dici "vabbe", ma quando vedi una donna affermi "mamma mia che camionista, che volgare". A me capita spesso di vedere ragazzine che lo fanno, ovviamente perché credono di attirare l'attenzione dei maschietti, magari con i più stupidi funziona questa tattica di abbindolamento, ma con la maggior parte, non credo. Poi la cosa più divertente è quando chiedi "ma perché bestemmi?" e queste ti rispondono "eh ormai è nello slang quotidiano, e poi lo fanno tutti!!" aia aia aia... Povero mondo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Hitoshura

stamani mentre camminavo per la città mi sono passati accanto più volte diversi gruppi di ragazzini, cotali eccelsi esempi di umanità ormai pronunciano con fare divertito bestemmie assai condite ridacchiando tra loro,tutto questo oltre la forma dell'intercalare ma come elemento atto a sigillare battute ed osservazioni sagaci (per loro almeno ) sisi

 è una moda sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La bestemmia da rabbia o incazzatura ci sta, se il mondo cospira per farti incazzare non puoi reagire con un "oh accidenti" o "caspita" oppure "eh, che rabbia" asd asd
Poi io ne dico spesso e volentieri quando mi incazzo veramente, quindi non posso essere cosi ipocrita da rimproverare una ragazza se fa lo stesso sisi
Invece riguardo alle bestemmie dette come intercalari... Nulla che mi dia fastidio se dette da amici maschi, ma una ragazza che bestemmia per divertimento mi fa sempre strano sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Daleko

Quanta ragione in un sol messaggio rotfl

Un conto è buttare giù un santo in un determinato contesto, un conto è farlo per moda.

Ecco perché amo la scienza

http://m.ilmessaggero.it/societu00e0/art …

Quindi, riassumendo, una ragazza che mi bestemmia dopo, magari, essersi fatta male (o, perché no, dopo aver fatto na minchiata in un qualsivoglia gioco) non mi crea disturbi o fastidi. Una che lo fa a caso la manderei a cagare e ciao rotfl

Cosa che, tra l'altro, vale per entrambi i sessi

Ma le tipe che bestemmiano?