Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Rapporti sentimentali: il "controllo"
Ora, non sono un grande esperto di rapporti sentimentali fra uomo e donna (o fra uomo e uomo, o fra donna e donna), però molto spesso mi capita di vedere, sia su internet che nella vita reale, come la vita di coppia diventi spesso un cappio al collo.

Capita insomma, che l'uno o l'altro sesso, per paura di essere traditi, diventino estremamente gelosi tanto da privare in maniera inequivocabile il partner della sua sfera di libertà personali. A volte il partner è accondiscendente, altre volta invece subisce un po' questo modo di agire che io reputo decisamente inaccettabile.

Volevo chiedervi, sperando che rispondiate in maniera civile e senza additare nessun utente, a voi è mai capitato, in un relazione, di essere sopraffatti dalla gelosia del partner oppure di avergli condizionato la vita? Raccontate le vostre esperienze e cosa ne pensate di questo tipo di relazioni.