Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi sorprendo che non ci siano Ruggero e Gianluca, i due soliti idioti, anzi complimenti al creatore del topic per non averli messi asd comunque i miei preferiti sono Ale e Franz, gli altri non mi fanno granché ridere sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ci posso credere,c'è stato qualcuno che ha votato Boldi e DeSica,che hanno la comicità di due babbuini stolti e nessuno ha votato i grandi Sandrina e Raimondo...che vergogna..oppure,se Sandrina vedesse i film di DeSica e Boldi direbbe "Che Barba,Che Noia,Che Barba,Che Noia!" xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@antonio sanna
Perchè Ruggero e Gianluca sono comici? asd Essere comici non significa ripetere sempre le stesse 4 battute in croce, e poi per far ridere non si deve essere per forza così volgari, la parolaccia ci sta ma deve essere pensata, non sparata a caso e a ripetizione sisi. Ringrazio anche io il creatore del Topic per non averli messi asd

Detto questo assolutamente Totò e Peppino, i signori della commedia italiana.
Però Ale e Franz sono assolutamente i migliori comici moderni sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

@Owli Mettere nello stesso sondaggio sti 2 idioti con tuti gli altri (e ne mancherebbero anche) è come fare una torta al cioccolato SOSTITUENDO l'ingrediente principale
......
......
.....si, conquell'altro ingrediente sisi
 

Vota!