Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa fate nella vita?

Io ho finito le scuole superiori quest'anno adesso cerchero' di trovarmi un lavoro(sempre se si trova)
Voi che fate andate a scuola(specificatela)o lavorate(specificate)? ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Io ho fatto il liceo classico. Finito nel 2003. Laureato in Scienze della comunicazione indirizzo Editing dopo aver fatto anche un corso di laurea in lingue e culture europee. Adesso sono in procinto di prendere una seconda laurea magistrale in non so bene cosa. Ho fatto un macello di lavori ma mai mantenuto uno per troppo tempo. Caspita, sono vecchio rispetto a voi eh sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io sono il più figo. sisi
Terzo anno all'Istituto Tecnico Statale "Raffaele Piria" di Reggio Calabria: indirizzo turistico. Sono un futuro perito turistico, studio inglese, francese e tedesco, quindi spero di trovarmi un lavoro in ambito turistico (perdonate le ripetizioni, ma lo faccio di proposito per far capire che turistico e linguistico non sono la stessa cosa).. sisi Inoltre sono un atleta a tempo pieno e penso (o sogno, questo si vedrà) di poter fare qualcosa anche nel mondo della scherma (che pratico da circa 10 anni)..

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Raiden

Ok, qualcosa è cambiato da Gennaio di quest'anno, e visto che avete riesumato il topic aggiorno.
Adesso sono responsabile unico delle vendite online, della comunicazione, del budget e marketing di una grossa farmacia di Catania. Si fotta la crisi, almeno per adesso sisi
Giornalista nel resto del tempo.
:)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io di più mbare asd
Entro un anno spero di finire la magistrale in ingegneria informatica. Laureato in tempi biblici, ho fatto qualcosina freelance O.O , insegnato in un istituto per 18 mesi, poi visto che ero a spasso ho deciso di completare di studi per poi migrare verso lidi stranieri sisi
Da ormai 10 anni faccio qualche soldino facendo lezioni private, unica attività che non ho mai smesso :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@SpaventaPassere
Quest'anno anch'io farò stage lavorativi.. lavorerò anche come stuart.. sisi
quando esco da scuola, poi, spero di essere segnalato da qualche agenzia per lavorare all'estero e lasciare questo buco di merda... sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il mio obbiettivo è quello di creare un jrpg con cui narrare una storia, purtroppo non avendo ancora i mezzi ho intrapreso la via del Mangaka dato che è un'ottima alternativa ed è "piu semplice", sono in attività da 6 mesi dopo anni a cercare un disegantore e 2 anni di ozio perche doveva e deve ancora finire la scuola (non fa una scuola d'arte non so perchè)
Ho iniziato pubblicando un corto di 12 pagine su di una rivista a Torino che si chiama Crossover e abbiam ricevuto più che ottimi consensi da anche alcuni BIG, direi che le carte in tavola ci son quasi tutte per far qualcosa, ovviamente mi ispiro al Maestro, Hironobu Sakaguchi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io studio archeologia :D si, avete capito bene studio per SPALARE LA TERRA xd
ma ho un diploma in grafica pubblicitaria e fotografia :D
anche se a vedermi non si direbbe amo la musica metal (anche la classica però sisi) quindi vorrei mettere su una band :D
e sto cercando di scrivere una storia per farci un manga, un libro E un videogioco :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho fatto il traduttore a tempo pieno per cinque anni (spesso anche da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 23:00), da luglio lavoro in reception presso un’azienda IT e traduco nel tempo libero, inoltre insegno inglese privatamente. Quando posso, suono la chitarra in un gruppo Death Metal e da poco il basso in uno Black Metal, in tutto questo ho una bimba di quasi tre anni e zero tempo per altre cose, purtroppo ho smesso con i videogiochi quasi del tutto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

O fantastico, mi ritrovo tra geni (?) xP, io sto cercando di capire se posso andare all'AIV (Accademia Italiana Videogiochi) e magari aver tanta fortuna come quello che da li è uscito per i Ninja Theory çwç, oppure boh, mi toccherà lavorare, ed avendo abbandonato il liceo (per problemi vari, molto pesanti), forse sfrutterò la fotografia che magari da semplice hobby mi aiuterà in qualcosa... intanto, mi cerco qualche lavoro, ma a roma è impossibile trovare qualcosa di decente, a meno che non si ha diploma o moto, e li addio D:
Insomma sono l'Otaku sfigato della chat O.O sisi ç_ç

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@The Rev
sisi ho un paio di contatti anche al Club Scherma di Cosenza (sono salito diverse volte per delle gare quest'anno sisi)
@SpaventaPassere
è veramente demotivante! sto cercando di ottenere più certificazioni possibili (PET, DELF, FIT, patente europea e quant'altro..) per non rimanere mantenuto a vita.. di questi tempi più cose fai, meglio è! E la scherma, per me, potrebbe rappresentare un grande punto di sbocco in alternativa (se non insieme) alla scuola.. anche se ormai è impossibile trovare lavoro con il solo diploma... :(

Cosa fate nella vita?