Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi piacciono i "CARTONI ANIMATI" (manga e anime)

A voi piacciono i cartoni animati?
Per cartoni animati intendo "Anime/Manga"... asd
Io no.
Però a me piacciono:



Adventure time, Spongebob e il resto lo aggiungerò più avanti asd

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Chiamarli Anime è solo un modo per categorizzare, così come chiamare Manga i fumetti giapponesi, o Comics quelli americani.
Comunque sì, mi piacciono gli Anime, anche se ne guardo pochi, se di un anime esiste il manga preferisco di gran lunga leggermi il Manga.
Riguardo agli altri cartoni animati amo un sacco di cartoni nati su Cartoon Network, come Samurai Jack (quel cartone è geniale, ricco di citazioni e stilisticamente eccelso), Le Tenebrose Avventure di Billy e Mandy (anch'esso ricco di citazioni, c'è una citazione stupenda a Hellraiser rotfl) o anche i cartoni della Fox, come Family Guy, American Dad e The Cleveland Show.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Dante_X_

Bravo, mi ha ricordato un dei pochi anime che io abbia mai visto per intero in vita mia, stavo guardando proprio ora l'OAV ''Drifters of the dead'' quando ho letto il tuo commento. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho messo si perche` pensavo cartoni tipo Simpson o altre cose anche per bambini poi ho letto anime/manga e la risposta e` no, non mi piacciono un po perche` non riesco mai a vedere cartoni regolarmente e quindi non riesco a seguire le storie un po perche` non mi piace il modo in cui sono disegnati sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si,sia occidentale che orientale, un tempo mi piacevano di più i cartoni animati orientali (anime o come li volete chiamare), anche se adesso sto apprezzando sempre più quelli occidentali, come ad esempio Kirikù o qualche classico Disney.
Anche se li guardo raramente.
Poi ci sono le Winx che sponsorizzano quasi ogni santissima sera su Rai 1 la mia regione :P .

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Serie animate poco e nulla, anche se mi piacerebbe recuperare qualche serie classica dell'animazione mondiale.
Di film d'animazione invece ne vedo il più possibile: dai più belli a quelli della Dingo fermosi.

Vi piacciono i "CARTONI ANIMATI" (manga e anime)