Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa non sopportate ?

Sembrerà una cosa stupida,ma se c'è una cosa che non sopporto,sono i programmi televisivi anni '50-60-70-80.
Li trovo stupidi e non divertenti.Non che quelli di adesso siano meglio,anzi,ma proprio non li sopporto.Voi cosa non sopportate ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Il boner notturno che mi impedisce di stare comodo a pancia in giu.
Gli insetti (ad eccezione delle libellule).
I peli del culo.
Coloro che non si fanno i cazzi propri.
Le vecchie di merda alla finestra.
Mia nonna alla finestra.
Chi suona al citofono.
L'allergia.
L'inter.
Moratti.
I supereroi.
La televisione italiana in generale.
Un mio amico.
L'afa.
Il basket.
Il disordine.
Chi mastica con la bocca aperta.
Chi fa il fenomeno davanti agli altri per attirare l'attenzione.
Chi non rispetta gli altri.
Chi non ride mai, chi prende tutto sul serio, chi si incazza, chi urla, chi mangia i miei dolci, chi mi guarda il pisello negli spogliatoi mentre mi faccio la doccia dopo il calcetto, i razzisti, le donne senza tette che si fanno "installare" una 3a e quelle con una 4a che se le riducono, chi giudica, la chiesa, la religione, la politica.
SterminatotuttoEHMMM.... rotfl
Basta non continuo, troppe cose da mettere.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

@Rob
E' difficile da spiegare ma allo stesso tempo facilissimo...
Diciamo... le persone che vivono una vita normale e che ti disprezano se non sei normale. Le persone della massa, per dirla semplice. Le classiche persone con tutti gli ideali, usi e pregiudizi che la società dice loro di avere.

In pratica odio l' 85% delle persone in questo mondo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Troppe cose per elencarle tutte.. asd
I panataloni di velluto, i gobbi e la loro "squadra", le unghie appena tagliate, gli autobus in ritardo, le zanzare, la connessione del cavolo, gli spinaci, Massimo Boldi, Massimo Mauro, Antonio Conte, Berlusconi, estremisti di destra, le mani sporche, i broccoli, il sudore.. e molte altre cose.
Ho scritto quelle che mi son venute in mente subito. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@ZeroPaccato
Si va bhè, uno non dovrebbe fare paragoni italiano e inglese, l'inglese non è l'italiano e manco deriva dal latino sono due lingue completamente diverse, e ci credo che nessuno lo impara l'inglese a scuola perchè a scuola insegnano solo la grammatica e si fa pochissima conversazione con veri madrelingua e pochissimo ascolto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

la lingua inglese
Chi citica il credo di qualcun altro sensa farsi i capperi propri
I DLC
Chi utilizza termi offrenzivi con disinvoltura
Chi parla di cose che non conosce
Chi si incazza per delle cavolate
Chi tocca argomenti che sai ritieni importanti e lo fa apposta per farti incazzare
Chi crea dei "muri " tra categorie di persone
Chi crea differenze che non esistono tra le persone
Gli steriotipi ed i pregiudizi
I privilegi ottenuti dalla nascita
Le zanzare
Non me ne vemgono in mente altre ma so che ve ne sono molte altre asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

i pcfag, gli spammoni nei picchiaduro, i 13enni che riempiono ludomedia di no sense in ogni stato, quelli che devono far primeggiare la loro opinione sulla propria, dora l'esploratrice e la sua amica scimmia albina, la maggior parte del doppiaggio italiano anni 90 e pre anni 90,dragon ball evolution, zanzare e mosche, i grilli, quando si spezzano le punte delle matite,la mia ragazza quando parla di skyrim ecc ecc

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@0novanta

Devo studiare una lingua che ha le lettere che si pronunciano ogni volta in modo diverso, perché viene considerata la "lingua internazionale", bah! e viene anche spacciata per facile, fatto sta che dopo 8 anni di studio a scuola davvero pochi la sanno parlare decentemente.
Lo sfondo dietro a quei 3 cerchi nell'avatar dovrebbe far capire la mia idea su quest'argomento
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_espe …

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@dante46
Mai parole furono più sagge...
Anche io li odio. E anche se cercano di trovare motivazioni per dare un senso alle loro affermazioni si sà che alla fine sono semplicemente abbagliati dal comparto tecnico dei giochi -.-
Che poi odio quando si intromettono in discussioni su next gen o comunque su consoles in generale con interventi come: "PC MASTER RACE!!!!11!" "PC Bitch Please..." oppure siccome sono fighi "PC"... ma vaffanculo -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Sportivi milionari, conduttori di talk show, rapper che seguono la "moda" e giappominkia (quelli che etichettano come "capolavoro" qualsiasi anime/manga a giro e magari disprezzano i prodotti americano e/o europei).

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

i tifosi di calcio, i bambini che strillano, i cani non adestrati, la gente che giudica film solo dal regista, quelli che parlano di politica e si incazzano, gli youtuber ignoranti senza idee, quelli che pensano di sapere , quelli che si esibiscono , quelli che , le persone che non riflettono di più non so

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Gli estremisti di ogni tipo, ma soprattutto gli hipster e gli anticonformisti wannabe.
Un esempio? Tutti questi pirla che girano per Ludo ulfimamente, che greentextano di continuo, si sentono superiori solo perchè frequentano una board del cazzo e che, cosa che mi fa rustlerare i jimmies più di altre, dicono che gioco A è merda solo perchè è piuttosto famoso, anche se non l'hanno mai giocato sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@0novanta
E chi fa paragoni? anche l'italiano non dovrebbe essere la lingua internazionale per altri problemi che essa ha, ad esempio coniugazioni dei verbi molto difficile per un non-madrelingua, e altro.
Al massimo i paragoni li faccio con quella lingua che ti ho messo nel link.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Joe
Quando sarai più anziano ti mancherà, stanne certo.

L'unica cosa che mi fa davvero infastidire sono le discussioni che degnerano perché le persone non sono capaci di ragionare con la propria testa o perché non sanno rispettare il prossimo. Ci sono poche, semplici regole da seguire in ogni community così come in ogni contesto sociale, con un minimo sforzo si potrebbero evitare scenate da terza elementare, quando ci buttavamo i pennarelli addosso per decidere se Pikachu fosse più figo di Blastoise.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Le persone che vogliono , sempre e comunque , avere ragione e che ti rompono le palle all'infinito , nel tentativo di convincerti delle loro idee e la gente falsa , che in faccia non ti dirà mai niente di quello che pensa realmente .

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

I saccenti.
Trovo che la maggior parte delle cose che non sopporto deriva proprio da quello.

Potrei dire anche le zanzare, ma alla fine comprendo il fatto che pungono per vivere. Sarebbe come detestare tutti quelli che fanno la cacca. xd

Dimenticavo... e anche chi dice che Fallout 3 fa schifo perchè è un FPS fatto male.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@ODINOvsDANTE
beh quella non poteva mancare, solo la cosa che odio di più nel mondo videoludico, almeno sonary e boxari sono giustificati dall'età media(infatti quelli che litigano sono quasi sempre dai 14 in giù), ma i pcfag invece non hanno questa scusante, senza contare che invece di dire i giusti motivi per preferire il pc (le mod ad esempio), se ne escono sempre con, la grafica su pc è più bella!!!

Cosa non sopportate ?