Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è la vostra pizza preferita?

Dite la pizza che vi piace di piu' e il prezzo che fa'? (ogni posto ha il suo prezzo) sisi
La mia preferita è mozzarella(quella vera) rucola e scaglie di parmigiano :sbav: costa nella mia zona(provincia di caserta) 4 Euro sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Boscaiola a base bianca. Credo sia una cosa superba. Oppure ci sta quella con le verdure (sempre a base bianca). A base rossa invece preferisco alla diavola ma che sia davvero indiavolata, roba che poi butto via gli intestini xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

l'apostrofo D:

comunque io amo la pizza senza pomodoro con patate mbacchiuse, wrustel e (quando la fa mamma il sabato) ketchup e maionese <3
poi ogni volta metto qualche aggiunta, tipo sabato scorso ho aggiunto salame piccante e olive sisi
il prezzo, in pizzeria, (solo con patate e wrustel) si aggira intorno i 4 e i 5 euro



le patate mbacchiuse -> http://www.lucianopignataro.it/wp-conten …


non cominciate a rompere le palle dicendo che la vera pizza si mangia col pomodoro e minchiate varie, perchè a me piace così e la mangio così è.è

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Qui al Nord, specifico zona Bergamo-Milano-Brescia la margherita va dai 4,5 a 5,5 nei posti più economici e dove sia mangiabile ovviamente. Ultimamente le pizzerie al trancio spuntano fuori come funghi e fanno buonissimi prezzi.
Io ormai ho la mia pizzeria di fiducia e non giro altre pizzerie di solito, almeno per mia volontà^^

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per me il classico è:
-Pomodoro
-Mozzarella
-Acciughe
-Olive
-Melanzane
-Salamino

La più pesante che mi sono fatto era:
-Pomodoro
-Mozzarella
-Acciughe
-Olive
-Melanzane
-Salamino
-Prosciutto crudo
-Patatine
-Speck

xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@thedarksiders95

Allora consiglio Salsiccia, Salame piccante, ketchup piccante assieme al pomodoro e pecorino.







p.s. potresti non sentirti più la lingua e lo dico per esperienza personale asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Bluu

Certo: lo stomaco è anche conosciuto come "secondo cervello"! :D (ce ne sarebbe anche un terzo che si trova più in basso ma è un altro discorso. :) )

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi avete fatto venire fame...comunque la mia pizza preferita è quella al salame piccante...troppo buona
altre che mi piacciono molto sono quella alle patatine e speck,quella con radicchio e pancetta,quella con pancetta e scamorza e quella solo allo speck

Qual'è la vostra pizza preferita?