Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Frenk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Frenk, aggiungilo agli amici adesso.

Frenk

Giocare online o vivere online?

Salve gentaglia!!!!
Volevo sentire i vostri modi di giocare online...  Chi si diletta nei classici PvP, chi in Coop o chi "vive" online magari in un MMORPG... Soprattutto, quanti legami create in rete? Per voi un altro player è solo un nome che viene visualizzato sul monitor o col quale creare qulcosa di più?

Per fare un esempio, io gioco principalmente in PvP su qualche fps, ho provato a creare qualche amicizia online magari su Halo, ma la mia scosatanza ha fatto sì che non andassero avanti molto (maledetto lavoro  :( )
Però, qualche anno fa, quando avevo disponibilità perenne di una connessione giocavo ad un MMORPG (Metin 2  xd ) nel server ufficile italiano, sono stato uno dei top player o comunque uno di alto livello, ero ben voluto dalla community, ma soprattutto ho creato legami veramente profondi con ragazzi della gilda e non... Sono persino uscito qualche volta con una ragazza conosciuta in game  rotfl rotfl rotfl 
Purtroppo ho lasciato il gioco e la delusione è stata grande, non so se riuscirei a rifarmi una "vita online"...
Dite la vostra!!!

Frenk

Virtue's Last Reward: capolavoro o fetecchia?

Salve Ludomediani! 
Ultimamente mi sono armato di pazienza e mi sono messo a giocare al titolo in oggetto assieme alla mia ragazza... Per chi non lo conoscesse, è una specie di visual novel/avventura grafica/puzzle game. Nonostante la sua media di voti nelle recensioni sia piuttosto alta, a me non sono andate giù alcune cose, come il poter skippare gli eterni dialoghi già visti!
Voi che ne pensate? 
E soprattutto, come state progredendo nel gioco? per ora ho visto 3 finali, ma è un work in progress  :D

P.S.: nonostante lo critichi, non riesco a staccarmene, la/le storie sono da paura e tengono sempre col fiato sospeso!

Frenk

Tales Of...?

Ciao a tutti!!!
Da amante dei gdr (in tutte le salse), mi sono avvicinato, purtroppo tardi, alla serie "Tales Of", finendo Tales of Vesperia, che mi ha regalato non poche emozioni,..Da li, il passo è stato breve, mi sono procurato Tales of Phantasia, Tales of Eternia, Tales of Graces, Tales of Simphonya Chronicles, Tales of Xillia e (soddisfazione mia :P) Tales of Xillia 2 in Ludger Kresnik Edition...

Da qui, la mia domanda: Cosa ne pensate della serie? E qual'è stato il miglior capitolo?

Non ci sono interventi da mostrare.