Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gabe Logan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabe Logan, aggiungilo agli amici adesso.

Gabe Logan

ha scritto una recensione su Horizon Zero Dawn

Cover Horizon Zero Dawn per PS4

Macchine da distruggere!

Nel mentre che scrivo la recensione, scorrono i titoli di cosa di Horizon Zero Dawn. Il titolo l'ho giocato su PlayStation 4 Fat e devo dire che fa comunque la sua bellissima figura, a oggi penso sia uno dei migliori open world a cui abbia mai giocato. E' stato un viaggio incredibile con Aloy, talmente emozionante che ti lascia trasportare nella sua splendida trama per scoprire missione dopo missione sempre di più. Le ore sono volate tra missioni principali, secondarie, calderoni, tutorial e quant'altro, veramente immenso unico. I combattimenti con le macchine sono realizzati divinamente e molto divertenti, al contrario invece ho trovato pessimi di gran lunga il combattimento con gli umani. Nota speciale dal punto di vista grafica, dopo The Witcher 3 mai mi sarei aspettato un comparto tecnico così strabiliante. Un GDR coi fiocchi, si possono potenziare le armi, gli abiti, aggiungere delle modifiche, potenziare l'inventario, di tutto e di più. Non ho completato molte delle secondarie, difatti ora che ho finito il gioco mi ci dedico assolutamente, dopodiché si va di Nuova Partita + per iniziare di nuovo questo splendido viaggio con Aloy. Complimenti al team Guerrilla Games che, pur sviluppando titoli come Killzone sono riusciti a creare un nuovo mondo immenso, speciale!

PS: Ost sensazionale!