A qualcuno di voi è capitato di acquistare una card per PS, digitare il codice che viene accettato ma non ricevere l'accredito sull'account del PSN? Io li ammazzo!!! Grazie di cuore per le condivisioni!😥
Hard core gamer! - Conosci te stesso, conosci il nemico e non dovrai temere l'esito di 100 battaglie. Sun Tzu
gamerpersempre condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamerpersempre, aggiungila agli amici adesso.
A qualcuno di voi è capitato di acquistare una card per PS, digitare il codice che viene accettato ma non ricevere l'accredito sull'account del PSN? Io li ammazzo!!! Grazie di cuore per le condivisioni!😥
dan1988
Non mi è mai capitato, ma forse è un problema momentaneo dei server Sony. Hai messo il codice da pc o da ps4? Hai controllato sull’altro dispositivo (su pc se hai fatto da ps4 e viceversa) se comunque non compare il credito?
gamerpersempre
L'ho fatto tramite tablet, non ho mai avuto problemi simili,, ho controllato, mancano ancora, non so se prendermela con il psn o con Instant gaming, ma quando ho inserito il codice sul psn non mi ha dato nessun messaggio di errore!
ILPUMAGUERRIERO
Non è che l’hai preso ad esempio da GameStop e ti hanno battuto un abbonamento al posto del credito?
ILPUMAGUERRIERO
Poi se te l’ha preso ti arriva anche la mail di conferma in ogni caso. Controlla le mail.
gamerpersempre
L'ho preso online su Instant Gaming, mai avuto di questi problemi e comunque il codice me lo ha accettato inizialmente!
gamerpersempre
@snake_mae non ho la mail di conferma sulla posta!
ILPUMAGUERRIERO
@gamerpersempre se lo inserisci di nuovo ti dice “codice già utilizzato”?
gamerpersempre
@snake_mae si! Ma non me lo ha detto al primo utilizzo!
ILPUMAGUERRIERO
@gamerpersempre non è che hai più account e l’hai riscattato su quello “sbagliato”? Comunque contatta instant gaming. È molto strano, non possono sparire.
gamerpersempre
@snake_mae ho solo un account, è proprio strano, si ora contatto pure IG!
Enomis87
😲 l'ho fatto proprio ieri e senza problemi.. torna subito in negozio direi
Jungleman
Mm si ,a volte dall'app del cell nn va ,prova dalla ps4
gamerpersempre
Ora provo dalla PS
ILPUMAGUERRIERO
Non lasciarci sulle spine
gamerpersempre
Immagina il mio sedere quante spine ha al momento, sono così incazzata che sembro un incrocio tra un istrice e un vulcano 😤 Vi terrò informati, cmq proprio non viene accettato, ho contattato l'assistenza sul psn che dopo un'oretta mi ha risposto chiedendomi la prova d'acquisto ed il codice incriminato, ho inviato tutto, poi ho chiesto rimborso o sostituzione della card su IG allegando codice incriminato e foto del mio account psn con il messaggio di codice errato come richiesto da loro in caso di codice non valido, e vediamo ora che succede, più di così è impossibile fare!
Jungleman
@gamerpersempre nn è che hai confuso la lettera 0 con lo zero o cagate simili?
Meta_Knight
@Jungleman è possibile,una volta mi è successo e ho avuto quell'attimo di panico
gamerpersempre
@Jungleman le lettere e numeri sono tutti chiari tranne un numero che sembra un 8 fatto male ma non può essere che un otto perché non è simile a nessun altro numero o lettera, ho provato a sostituirlo con un 6 anche se non sembra un sei ma niente, le ho provate tutte!
gamerpersempre
@Meta_Knight credo d'averlo avuto anch'io, poi è subentrata l'incazzattura, mortacci loro un'altra volta!
Willy Hunter
A me capita che non mi ricarica il portafoglio PSN dalla carta di credito ricaricabile.
Ma questo non mi mai successo
gamerpersempre
Il PSN non accetta la mia postepay perché dice che devo associarla al mio numero di cell. , allora sono andata alle poste, l'ho associato, ma a loro non risulta ancora mentre sul mio account delle poste risulta, per questo sono costretta a comprere le card, mortacci loro due volte! 😠
Stark of Astora
al limite riportala al negozio e riscatta la card davanti al commesso (tramite smartphone e connessione 4g) così gli fai vedere l'errore dal vivo e te la fai cambiare con un'altra.
gamerpersempre
La card l'ho presa online su Instant Gaming!
Stark of Astora
@gamerpersempre fai una foto dell'errore con lo smartphone e mandala al servizio clienti
gamerpersempre
@starK7 fatto, stanno controllando!
Stark of Astora
@gamerpersempre ottimo mi raccomando facci sapere come va a finire.
gamerpersempre
@starK7 sicuramente perché è giusto che tutti i videogiocatori sappiano di chi è e qual'è il problema!
gamerpersempre
CASO RISOLTO! Ma non ho capito come sia stato possibile quel che mi è capitato, Sabato 18/08 verso le 13.00 compro una card da 20 € per il portafoglio PSN su Instant Gaming, digito il codice sul mio account PSN e va tutto ok, il mio credito da 7€ diventa 27€ ma mi servivano 40€ per cui avrei dovuto acquistarne un'altra, ma decido di non farlo subito perché a me capita che se faccio un secondo acquisto contemporaneamente al primo su IG non mi accettano subito l'acquisto chiedendomi la foto del documento e allora per evitare tutto ciò decido di acquistare una seconda card più tardi e lo faccio verso le 17.00, la seconda card mi viene rilasciata subito, digito il codice sul mio account PSN, mi viene accettato ma non ricevo credito, allora scrivo del problema all'assistenza che mi chiede la prova d'acquisto ed il codice incriminato da inviare in allegato e lo faccio, poi spiego il problema su IG e mi chiedono di inviargli il codice errato e la foto del PSN con il messaggio di errore, e lo faccio. Oggi IG mi comunica che devo riprovare a ridigitare il codice sul PSN, lo rifaccio sperando che serva qualcosa ma niente, vado sulla mia casella di posta e l'assistenza PS mi comunica che il codice della seconda card acquistata sabato è quello che già mi è stato accreditato e che dovevo inviargli il codice della prima card acquistata il sabato perché è quello che non mi era stato accreditato! 😵 ma come lo avevo digitato verso le 13.00 e me l'avevano accreditato! Porto gli occhiali ma con gli occhiali ci vedo benissimo! E allora provo a reinserire il codice del primo acquisto e mi vengono accreditati altri 20€, quindi da 27 diventano 47! Ma come è possibile se l'avevo già usato quel codice? Io non ci ho capito niente, comunque ho svuotato il portafoglio nel caso ci ripensino 😁