gamerpersempre ha pubblicato un link
È una possibile brutta notizia ma anche una possibile bella notizia e cioè che, in futuro, Zelda potrà essere sviluppato per tutte le piattaforme!
Hard core gamer! - Conosci te stesso, conosci il nemico e non dovrai temere l'esito di 100 battaglie. Sun Tzu
gamerpersempre condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamerpersempre, aggiungila agli amici adesso.
È una possibile brutta notizia ma anche una possibile bella notizia e cioè che, in futuro, Zelda potrà essere sviluppato per tutte le piattaforme!
Nyto
Sta cosa la dicono da tanti anni e puntualmente escono nuove console Nintendo.
E poi perché dovrebbero smettere visto che vendono sempre tantissimo? (Ok a parte il Wii U)
Aenima
eccetto wii e ds, ogni console nintendo, fissa e portatile, ha venduto meno della precedente. switch ha venduto più di wiiu ma è la prima ibrida, immagino che da ora in poi faranno solo console di questo tipo, fino a quando non si saranno completamente spostati su altri tipi di intrattenimento. Nel futuro di Nintendo vedo molta roba mobile e prodotti legati ai videogiochi, che non siano però videogiochi (film, parchi divertimento, etc.)
Nyto
Se vendono meno della precedente non significa che siano un fallimento
gamerpersempre
@Nyto se arriveranno ad un punto in cui le entrate sono meno delle uscite per quel che riguarda il marketing relativo alle consolle allora sarà un fallimento, secondo me se sono arrivati ad ipotizzare, un abbandono delle consolle, evidentemente non stanno facendo grandi affari, col cavolo che la Sony o la Microsoft abbiano mai ipotizzato una cosa simile, il che è tutto dire!
Aenima
@Nyto certo, ma è segno quantomeno di un lento declino. Già con Gamecube e WiiU sono scesi sotto la soglia dei 30 milioni, per lo standard moderno sono considerabili flop a tutti gli effetti, non devono necessariamente essere dei disastri su tutti i fronti. Lo Switch se la sta cavando bene ma gode sicuramente del suo lato portatile, coi Pokémon che spingono e spingeranno molto le vendite
Gardol
casalinghe, non portatili.
Livio
Io voto no