Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Gangster Games

Gangster Games è una piccola società indipendente di videogiochi situata a Bologna. Attualmente stiamo sviluppando Forgive Me per sistemi PC … Leggi tutto

Gangster Games condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gangster Games, aggiungilo agli amici adesso.

Gangster Games

ha pubblicato un'immagine nell'album Forgive Me (PC e MAC)

Forgive me is a fantasy adventure focused on exploration and the player’s moral choices. The plot begins after the death of the main character, who finds himself hurled in an alternative dimension where the souls of those who committed suicide are gathered. In this lush moor he will soon find out that is soul is not eternal but is gradually vanishing.

Contribute Now on INDIEGOGO
https://www.indiegogo.com/projects/forgi …

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=A3DTs0gQ …

Gangster Games

ha pubblicato un link

Eccoci arrivati al grande annuncio: siamo su INDIEGOGO!!!
Il discorso da fare su questa scelta, sarebbe lungo e articolato, ma evito.

Sottolineo però un paio di cose: negli ultimi 6 mesi, io (Fabiano) e tutti gli altri ragazzi coinvolti nel progetto (Michael, Alessandro, Stefano, Luca, Giacomo e Rodolfo), abbiamo cercato di migliorare questo gioco meglio che potevamo, portando correzioni alla storia e buttando fuori numerose idee che possano rendere migliore il gameplay del gioco. Purtroppo, essendo una realtà con soldi alle spalle pari a zero, molte delle idee che abbiamo avuto, si sono scontrate contro il muro del "non è possibile farlo" - e questo, credetemi, è un vero peccato. La verità è che ci serve una mano per tante cose e quella mano sarebbe il finanziamento del gioco.

Noi in questo progetto ci crediamo molto e voi?
Se la risposta risultasse positiva, potete aiutarci con un piccolo contributo. Ve ne saremo grati a vita :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔