Ganje ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot vari riguardante Soul Hackers 2
Per adesso sono arrivato al primo vero dungeon (o almeno, il primissimo non lo considero molto un dungeon, era più un tutorial), per adesso sembra così... Vuoto.
Dei dungeon dove si trovano solamente i demoni che ti danno oggetti o con cui contrattare per poterli usare, e ovviamente i nemici con cui si può farmare.
Speriamo che migliori, perché alla lunga penso che divento un po' frustante girare per questi dungeon con poco "stimolo".
Kazuma Kiryu
Purtroppo è un titolo dichiaratamente low budget, non aspettarti la cura di P5R o SMTV a tal senso. Sempre validissimi battle system e concept di progressione alla base, ma il gioco resta comunque tremendamente lineare e ripetitivo nel design, oltre che palesemente semplificato rispetto ai MegaTen maggiori.
Ganje
Si già ero partito col piede prevenuto, sapevo che era un titolo low budget e avevo letto di alcune criticità nel gioco tra cui appunto la pecca dei dungeon.
Però mi sarei aspettato ma almeno qualcosa in più (almeno in questo dungeon), è davvero noioso.
Ad ogni modo, combat system che mi intriga molto 👍