Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha scritto una recensione su Firewatch

Cover Firewatch per PS4

Fuga Dal Dolore

Grafica: 8
Ambientazioni: 10
Trama: 6
Longevità: 4
Gameplay: 6
OST: 10

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 8,5

Bello story driven, ad opera di Campo Santo.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso. Bello anche il modello di Henry (seppur non visibile nel gioco, ma potete vederlo sulla Wiki).
Sulle Ambientazioni: Meravigliose. Alcuni scorci sono spettacolari poi.
Sulla Trama: Semplice. Certo, il gioco è costruito sul rapporto tra Henry e Delilah, ma la storia di fondo e il suo sviluppo (twist compreso) rimane semplice.
Sulla Longevità: Concludere il gioco non vi richiederà più di 2 orette. Se poi ci aggiungiamo l'esplorazione al 100% della mappa per recuperare tutte le note e i documenti e l'aprire tutte le casse di rifornimento, nonché ascoltare tutto quello che gli sviluppatori hanno da dire (il DLC Audio Tour) arriviamo ad un 3-4 ore in totale, che sono comunque poche. Avrei preferito il doppio delle ore, almeno.
Sul Gameplay: Voto politico, essendo uno story driven, il gameplay è ridotto all'osso, dato che non si concentrano su quest'aspetto i giochi appartenenti a questo genere.
Sulla OST: Molto bella. La traccia finale poi.

In conclusione, un bel gioco, da giocare.

8.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 7.8