Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha scritto una recensione su The Town of Light

Cover The Town of Light per PS4

La Sofferenza Dell'Indifferenza

Grafica: 10
Ambientazioni: 8
Trama: 10
Longevità: 6
Gameplay: 6
OST: 8

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Gran bello story driven questo, ad opera di LKA.

Sulla Grafica: Per quanto riguarda il gioco in sé, bella nel complesso. Per quanto riguarda lo stile grafico adottato sia per i filmati che per i flashback, meraviglioso.
Sulle Ambientazioni: Belle, nel complesso. Hanno riprodotto fedelmente il Manicomio di Volterra e i suoi dintorni.
Sulla Trama: Davvero bella e in grado di trasmetterci tristezza, rabbia e rammarico in quello che vediamo accadere. Il finale e il diario, mettono chiarezza ad ogni cosa.
Sulla Longevità: Completare ogni capitolo, raccogliendo tutte le pagine del diario (8) e i disegni nel capitolo 13 (17) non vi richiederà più di 5 ore.
Sul Gameplay: Voto politico, dato che questo è uno story driven, e come sapete, il gameplay qui non conta. Menzione comunque per i vari capitoli alternativi, da sbloccare effettuando determinate scelte mentre leggiamo le cartelle cliniche di Renee. Ogni capitolo (dal 6 in poi) è provvisto di una doppia versione (A e B) mentre il capitolo 12 ne ha addirittura 4 (A, B, C e D) e ogni versione segue una strada differente, ovviamente, seppur tutte le strade portino poi sempre allo stesso punto: il capitolo 15, il finale.
Sulla OST: Bella, nel complesso, specialmente la traccia finale, I Will Find You di Soley.

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.8