Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha scritto una recensione su Dex

Cover Dex per PS4

Blade N' Revolution

Grafica: 8
Ambientazioni: 8
Trama: 8
Longevità: 7
Gameplay: 8
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 7,5

Molto carino questo gioco, ad opera di Dreadlocks LTD.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Medesimo discorso anche qui.
Sulla Trama: Bella. Diciamo che prende Deus Ex: Human Revolution (gli impianti) e Blade Runner (i sintetici/neo-umani) e li fonde insieme.
Sulla Longevità: Completare il gioco al 100%, vi richiederà una 10ina d'ore.
Sul Gameplay: Abbastanza vario, grazie alle diverse possibilità di approccio. Potremo infatti giocare in stealth, passando per condotti d'areazione o tunnel tossici (per quest'ultimo, ci servirà prima l'impianto adibito a tale scopo) evitando cosi scontri diretti (e utilizzando magari anche la tuta del DLC, che ci dona l'invisibilità se stiamo immobili), oppure potremo hackerare torrette e telecamere e rimanendo nascosti, aspettare che tutti muoiano. Oppure potremo andare a tutto spiano, menando e sparando a tutti, sfruttando un buon range di armi, anche se non potremo abusarne troppo, dato che le munizioni si, si trovano, ma non sono tante. Inoltre, potremmo affidarci agli impianti, in grado di migliorare ulteriormente le nostre capacità, anche se non tutti potranno essere acquistati. Alcuni, come il miglioramento che annulla i danni da caduta, andranno ottenuti attraverso missioni secondarie. E se tutto ciò non bastasse, nel gioco c'è un minigioco ricorrente, cioé il Cyberspazio, in cui distruggendo i vari virus, dovremmo raggiungere i dati sensibili. Per quanto semplice come gioco, è una gradevole aggiunta che dona ulteriore varietà all'offerta.
Sulla OST: Nulla di ché.

In conclusione, un gioco molto carino, da giocare.

7.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.3