Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha scritto una recensione su Strange Brigade

Cover Strange Brigade per PS4

Dal 1930 Con Furore

Grafica: 8
Ambientazioni: 10
Trama: 7
Longevità: 10
Gameplay: 10
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Davvero un gran bel gioco questo, ad opera di Rebellion.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Molto belle e curate. L'Egitto poi è sempre un piacere vederlo, in ogni sua possibile iterazione.
Sulla Trama: Semplice, ma carina.
Sulla Longevità: Vi occorreranno solo una decina di ore per completare la campagna, ma ve ne serviranno una sessantina per completare tutte le orde e le sfide a punti.
Sul Gameplay: Molto simile a Zombie Army Trilogy, altro titolo di Rebellion, quindi un TPS con cooperativa fino a 4 giocatori con varie ondate, anche se qui abbiamo anche degli enigmi (trova gli interruttori e sparagli, ndr) ad intervallare le sezioni di shooting, oltre a dei minigiochi per raccogliere i collezionabili dietro le porte. Abbiamo anche diversi personaggi utilizzabili, ognuno con i propri punti di forza (colpi alla testa esplosivi, corsa più veloce, maggiore resistenza e via) e talismani personali, e varie armi, la maggior parte delle quali può essere potenziata mediante l'uso delle gemme, che possono essere trovate nelle casse. A variare ulteriormente l'offerta abbiamo 2 modalità di gioco extra: orda (con ondate crescenti, sia di numero che di difficoltà) e sfida a punti. Parlando di difficoltà, è molto stimolante e vi darà filo da torcere (specie in 4 giocatori), giacché i nemici saranno sempre gli stessi di numero, ma infliggeranno molti più danni e saranno più veloci. Infine, pur essendo simile a ZAT, questo gioco è leggermente più macchinoso.
Sulla OST: Nulla di ché.

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.7