Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Platinato. Ripeto: Capolavoro Assoluto. EPICO.

Per quanto riguarda le tanto decantate Valchirie... LA TROIATA buttarle giù. Però diamo a Cesare quel che è di Cesare: io ho seguito il 100% Trophy Walkthrough di Optinooby (che mostrava il percorso ottimale per recuperare tutti i collezionabili e completare le varie sidequest senza fare eccessivo back tracking o ritornare più volte negli stessi posti solo per fare 1 cosa), che mi ha permesso di mettere su una Build da Terminator con la quale ho SPAZZATO VIA le Valchirie mentre sorseggiavo un thé.

La Build in sé:
Caratteristiche:
- Armi maxate
- Difesa e Runico a 250, Fortuna a 100 e Ricarica a 200

1. Inizia lo scontro
2. Iperione (maxato) - Valchiria stunnata
3. Hel
4. Guanto dell'Infinito
5. Cinghiali (evocazione)
6. Prometeo
7. Attacco libero pesante con l'Ascia
8. Scudo con Frammento di Asgard (cosi da ottenere il bonus fortezza mentre si para)
9. Ripeti da 2 a 7

Dopo 2-3 volte, Valchirie eliminate. Chiaramente ho giocato a Facile, ma questa strategia funziona anche alle difficoltà superiori (a difficoltà massima invece, bisogna cambiarla un attimino, ma essenzialmente per sconfiggere le Valchirie, di base, bisogna avere Runico, Difesa, Fortuna e Ricarica [sopratutto ricarica] molto alte).

Addio per ora, Fantasma di Sparta. Ci rivediamo su GOW 2 per spaccare il culo al Dio del... EH VOLEVI L'ANTICIPAZIONE.