Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Un altro esempio di gioco distrutto dalla critica per motivi futili. Ci sto giocando da ieri e l'allenamento inizia a dare i suoi frutti. Non è un gioco mordi e fuggi, è un gioco che va giocato lentamente e con assiduità. Graficamente poi niente male.

Infatti se guardate su Metacritic (o anche playstationtrophies dove c'è gente che ha parlato in generale del titolo), c'è proprio un divario. La critica l'ha distrutto, i giocatori lo hanno premiato (e non mettendo voti tanto per, ma anche spiegandone il motivo).

Nei commenti del circo italiano ovviamente "titolo fatto per i soldi, titolo di merda". Io direi che invece di dire "gioco di merda", via le merendine e iniziate ad allenarvi, che fa SEMPRE BENE.