Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ghejoxx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ghejoxx, aggiungilo agli amici adesso.

ghejoxx

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days riguardante Mace: The Dark Age

Day 84: A Nintendo 64 game

Anche se all'epoca non lo sapevo, questo gioco fu letteralmente stuprato dalla critica videoludica.(E non è un eufemismo, i giornali dell'epoca coglievano ogni occasione per insultare questo gioco e ironizzavano tantissimo su i poveri disgraziati -secondo loro- che lo avevano acquistato.)
Ora, sarà che io l'ho giocato da piccolo, sarà che avevo poca scelta, ma onestamente, a me, piacque veramente un casino. Non aveva un gran roster, ma era veramente molto ben caratterizzato sotto ogni punto di vista e anche le ambientazioni erano molto ispirate. Poi, ovviamente, c'erano le fataity; una per personaggio, certo, ma veramente originali rispetto a quelle di MK che, all'epoca, avevano iniziato ad essere leggermente ristagnanti.

Onestamente, non ho mai capito perché la critica odiasse così tanto questo gioco, ma per me era una vera perla (l'ho veramente spolpato fino al midollo) e tutt'oggi nutro un profondo affetto per questo titolo.