ghejoxx ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti riguardante Super Mario Odyssey
E con questo ho esaurito il budget per qualsiasi gioco sopra i 10€ fino a che non trovo lavoro ... L'unica rosicata è il non aver trovato il cappello che in teoria avrei preordinato, ma che non ho avuto per via delle scarse scorte T_T
Korekok
Devi pretenderlo.
ghejoxx
Li avevano esauriti tutti...
Gabry94ITA
Davvero,@ghejoxx ?
Al GameStop mi chiedevano quando ritirai il gioco:
"Ti vuoi comprare il cappello?1?1!1?"
"TI PRENDI LA GUIDA su super Mario Odyssey??"
Avevano pure le Switch con il bundle
ghejoxx
@Gabry94ITA così mi ha detto il tizio di gamestop... Quando gli ho chiesto perché non c'era il cappello mi ha risposto: ne hanno mandati pochi e sono finiti
Korekok
@ghejoxx e. Tu gli rispondi che appena ritornano te lo prendi. Vedi che pretendere un qualcosa che ti spetta non è strano. Diritto del consumatore, diobanana!
ghejoxx
@IUracile Questo lo so, ci ho provato, ma da come mi ha risposto, mi ha fatto chiaramente capire che era meglio che ci rinunciavo. Se In generale cmq, da come ha parlato e da come si comportava, ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di strano. Non so dirti cosa, ma mi è sembrato che evitasse di guardarmi quando parliamo dei cappelli e parlava piuttosto sommessamente... Insomma mi sembrava un tantino imbarazzato... Quindi ho ha sbagliato la catena creando una promo tipo specchietto per le allodole (magari avendo meno pezzi del previsto; o che ad una certa hanno visto che ci rimettiamo troppo e hanno limitato le copie dei cappelli, ma mantenendo l'offerta per evitare che la gente prenotasse altrove; o che era una promo da "chi prima arriva se lo prende" senza però dirlo esplicitamente) o che ha sbagliato qualcuno dei dipendenti, dando i miei cappelli a qualcuno dei suoi amici (perché sì, avevo preso due copie: una per me e una per mio fratello)