Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ghejoxx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ghejoxx, aggiungilo agli amici adesso.

ghejoxx

ha pubblicato un video

Non sono mai stato un amante del nuovo combat sistema di Assassin's Creed, l'ho da subito trovato troppo semplice (votato allo smashing Burton) e privo della marzialità, della fluidità, del dinamismo e del fascino dei primi combat system della saga.
Sia chiaro, sono pienamente d'accordo che il sistema di combattimento andava rivisto e migliorato, ma ciò che hanno proposto da Origins è qualcosa di totalmente orripilante che nulla ha a che vedere con la saga e che, anzi, la snatura completamente... Poi vedo il gameplay di Ghost of Tsushima, e la domanda sorge spontanea: Suker Punch non è certo Ubisoft, eppure è riuscita ad ideare un sistema di combattimento assolutamente stupendo e perfetto per ciò che il gioco vuole proporre e che, guarda caso, sarebbe stato perfetto anche per Assassin's Creed, e allora, io mi chiedo, perché accidenti una colosso come Ubisoft, con tutta la mole di creativi che ha a disposizione, non è riuscita a creare qualcosa di simile, invece di proporre quella porcheria di combattimento system riciclato da altri giochi che nulla ci azzecca con una saga come Assassin's Creed? Alla fine no ci voleva molto, visto che la base già l'avevano, eppure non ci sono riusciti, o meglio, direi che non ci sono voluti riuscire... Mah... Davvero senza parole...

Ghost of Tsushima - Brutal Combat, Stealth & Free Roam Gameplay

Ghost of Tsushima - Brutal Combat, Stealth & Free Roam Gameplay Truly Beautiful SUBSCRIBE https://goo.gl/1z9T3H TWITTER: https://twitter.com/OfficialDKGames In 1274, the fearsome M..

Non ci sono interventi da mostrare.