Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su giammy677

Appassionato di videogiochi fin da piccolo, sono nato col pad in mano. Sogno, un giorno, di fondare la mia software house... - L'ultima cosa: i compagni persi, i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

giammy677 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere giammy677, aggiungilo agli amici adesso.

giammy677

ha scritto una recensione su Gran Turismo Sport

Cover Gran Turismo Sport per PS4

Gran Turismo Sport è un nuovo inizio per la saga ideata da Polyphony Digital e supportata ormai da anni da Sony. Cambiando filosofia rispetto al passato, Gran Turismo Sport è un titolo capace di portare il grado di competizione online ad un livello differente e, probabilmente, superiore. Qualcuno storcerà sicuramente il naso per la possibilità di affrontare praticamente ogni modalità solo online, qualcun altro per l’assenza ingiustificata di un sistema di danni fatto come si deve: nonostante ciò, però, è innegabile che Gran Turismo Sport diverta, abbia un comparto grafico strabiliante e, soprattutto, innovi il proprio genere di appartenenza con un sistema di gioco solido, a metà tra l’arcade ed il simulativo che da sempre rende felice milioni di appassionati e che, come mai prima d’ora, diventa il più accessibile sul mercato anche per i neofiti del genere.

Recensione completa---> http://www.newsart.org/gran-turismo-spor …

giammy677

ha scritto una recensione su Middle-earth: Shadow of War

Cover Middle-earth: Shadow of War per PS4

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è riuscito nell’impresa di mantenere ed in alcuni casi addirittura superare le altissime aspettative che si portava dietro dopo un sorprendete primo capitolo. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è in grado di rinnovare ed espandere in maniera esponenziale tutte le peculiarità che caratterizzavano La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e che tanto erano piaciute a milioni di giocatori.
Il Nemesis System diverte ed intrattiene per ore ed ore senza mai stancare, consentendo al giocatore di plasmare la propria avventura in maniera unica e dinamica come non mai, andando da solo perfino a sopperire a qualche lacuna tecnica sulla quale, però, considerando il grande lavoro fatto dietro una produzione del genere, si può tranquillamente anche chiudere un occhio.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un’avventura epica, che non deluderà i fan di lunga data della saga ideata da Tolkien e non solo!

Recensione completa---> http://www.newsart.org/la-terra-mezzo-lo …

giammy677
Cover Hellblade: Senua's Sacrifice per PS4

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un’opera sicuramente imperfetta ma fatta col cuore e capace di arrivare proprio dritta al cuore dei giocatori più sensibili, declinando e modellando a proprio piacimento il genere action/adventure a cui effettivamente appartiene ora in un walking simulator, ora in un puzzle game, ora in uno di quei videogiochi che tanto aspettiamo di poter giocare e recensire qui su NewsArt, capaci di elevare il medium videoludico finalmente a qualcosa di più grazie alle sue derive meta-filosofiche e dal fortissimo impatto emotivo. Se siete tra coloro che cercano un’esperienza diversa dal solito, capace di emozionarvi a più riprese e colpirvi nel profondo con la potenza di svariati pugni nello stomaco, il prezzo budget a cui viene venduto Hellblade: Senua’s Sacrifice dovrebbe essere solo un’ulteriore scusa per portarvi a casa quanto prima un’opera del genere.

Recensione completa---> http://www.newsart.org/hellblade-senuas- …

giammy677

ha scritto una recensione su Stellaris

Cover Stellaris per Mac

Make space great again

Abbandonando i vecchi setting storici introdotti con saghe che hanno fatto la storia degli strategici negli ultimi anni come Europa Universalis o Crusader Kings, i ragazzi di Paradox Interactive proiettano tutti i giocatori idealmente avanti nel tempo con Stellaris, un viaggio spaziale che farà innamorare tutti gli animi avventurosi dove, non essendo più legati ad alcuni vincoli storici come in passato, sarà solo il giocatore a forgiare il futuro della propria razza, grazie ad un sistema di gioco che fornisce all’utente una libertà d’azione massima sotto ogni punto di vista. Un’intelligenza artificiale viva, scaltra e credibile renderà l’esperienza single-player immersiva ed irresistibile per tutti coloro che riusciranno a superare un picco iniziale di difficoltà e di approccio al sistema di gioco non indifferente.
Pur non essendo esente da difetti, Stellaris è un’esperienza sicuramente non per tutti ma che resterà nel cuore di coloro che sapranno apprezzarlo.

Recensione completa---> http://www.newsart.org/stellaris-recensi …

Non ci sono interventi da mostrare 😔