Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gianpieerooooo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gianpieerooooo, aggiungilo agli amici adesso.

Gianpieerooooo
Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Pfff... dire finito è una stronzata, se giochi competitivo questo gioco è praticamente infinito.
Se dovessi stare qui a parlare di Smash, non finirei più, mi limito solo a commentare nel campo in cui mi ci vedo di più, quello competitivo ovviamente.
Meh, il bilanciamento dei personaggi non è quella grandissima cosa, è fatto davvero male (qualcuno ha nominato Metaknight?), alcuni stage potevano essere fatti meglio (qualcuno ha nominato i bordi di Final Destination?) e ci sono molte cagate che possono capitare durante un match (qualcuno ha nominato random tripping?). A prima vista sembra un gioco facile, ma se comincio a entrare nel profondo diventa un gioco elaborato (conoscere tutte le advance technique, sapere giocare un personaggio alla perfezione, nel suo limite ovviamente, conoscere e saper giocare sugli stage, random o counterpick, ecc.) e anche un gioco disonesto (Metaknight says "Hi!").
Un applauso a Mario, il mio main da quando ho iniziato a giocare, un pg che praticamente è una merda, gli bloccano tutto, la fireball viene bloccata anche da un piedino di merda, lo splac è pressochè inutile se non per fare qualcosa di diverso durante il match, la cappa è una merda, il più delle volte non serve a un cazzo e il recupero fa cagare, le variabili per poter recuperare sono pressoche zero (esempio Luigi oltre che a poter recuperare con il su b potrebbe anche usare il giù b per tornare su, oppure il missile, o tipo Wario oltre il recupero normale potrebbe recuperare con la moto o con la scoreggia, invece Mario no, lui non ha proprio un cazzo se non il su b e basta), il fair è qualcosa di inguardabile, schifoso, lento in un modo allucinante e non meteora neanche se lo volesse Chuck Norris, questo pg riesce a killare a percentuali medio/alte (120% tipo) solo con gli smash, anzi, il più delle volte non gli riesce manco quello. Tuttavia anche se sto pg è praticamente una merda, lo uso ancora oggi (non chiedetemi perchè).
So che sembra che sto gioco per me sia una merda, ma nel complesso mi piace e lo gioco tutt'ora.

8

Voto assegnato da Gianpieerooooo
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.4

Gianpieerooooo
Cover The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii

Da nintendo non ci si poteva aspettare nient'altro se non un CAPOLAVORO.
Una storia divertente e lunga, nemici che sanno difendersi bene (anche quelli più deboli), il wiimote plus viene sfruttato a dovere (qualche rammarico sul fatto che qualche volta il puntamento viene sballato a caso) e un carisma dei personaggi davvero ben fatto (odio quel ricchione di Ghirahim).
Rigiocabilissimo, soprattutto in modalità "Hero", che aumenta il livello di difficoltà della storia.
Da avere assolutamente

10

Voto assegnato da Gianpieerooooo
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.5

Gianpieerooooo

ha scritto una recensione su Rayman Origins

Cover Rayman Origins per PS3

FINALMENTE UBISOFT NE FA UNA GIUSTA.
UN CAPOLAVORO
Non dirò molto, solo per il fatto che era il Rayman che aspettavo da anni dopo quelle merde di giochi party con i conigli del cazzo. Un ritorno alle origini davvero con i controcoglioni. Non è facile da finire al 100% e diverte un sacco soprattutto in compagnia di amici. L'umorismo non manca e la difficoltà non delude affatto.
Un gioco che se ne fa a meno del multiplayer.
Da avere nella propria collezione.

10

Voto assegnato da Gianpieerooooo
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

Gianpieerooooo

ha scritto una recensione su Mass Effect 3

Cover Mass Effect 3 per PS3

L'ultimo capitolo del comandante Shepard, che aspettavo con ansia da tempo dopo aver giocato il secondo.
Secondo me, la trama merita ed è ben fatta, le missioni sia principali che secondarie sono ben fatte e impegnative (ai livelli di difficoltà difficile e folle), l'idea del "cerca e trova" all'inizio la trovavo noiosa ma poi ho scoperto un trucchetto divertente da fare mentre i razziatori mi inseguono (c'è da fare un piccolo accorgimento: più la difficoltà è alta più i razziatori saranno veloci). Le armi sono molte e alcune di esse offrono un utilizzo diverso da quello standard.
Anche le armature sono varie: alcuni set puntano sul potenziamento di armi e poteri mentre altri set sul potenziamento di scudi e salute.
Sia il single che il multiplayer mi è piaciuto tanto. La storia mi è piaciuta parecchio (ahimè tranne nella fase finale, dove il modo in cui potevo scegliere i finali mi ha fatto storcere un po' il naso) . Il multiplayer è divertente (anche se personalmente con una sola modalità dopo un po' annoia), il tasso di sfida è davvero alto (anche a difficoltà bronzo c'è comunque da stare attenti), i nemici sono ostici e alcuni rompono davvero le palle. I personaggi che si possono utilizzare sono davvero vari in fatto di poteri e capacità e alcuni di essi sono davvero fighi!
Da ridire sui cali di frame rate (e mi fa incazzare ancora di più perchè questo problema deriva dalla conversione che gli sviluppatori han fatto sulla versione ps3 in modo male).
Anche questo lo consiglio a tutti.

10

Voto assegnato da Gianpieerooooo
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare.