Giggs ha pubblicato una domanda
Dualsense ps5 drift analogico sinistro
Ciao a tutti, purtroppo ho questo problema da un po' con il dualsense preso poco più di 2 anni fa insieme alla console.
Il joystick in questione l'ho usato davvero poco ma il drift lo rende inutilizzabile e mi girano le palle buttarlo via dato che per il resto sembra nuovo. Avete qualche consiglio su cosa fare? Qualcuno è riuscito a sistemarli da solo? Provo a farlo riparare in qualche negozio di elettronica (se trovo qualcuno che lo fa)?Grazie ciao
P.s. io comunque sono stato un pirla a non mandarlo subito in assistenza quando era ancora valida
sekagalin remake
Io consiglio sempre di spruzzargli del CRC,con Xbox 360 e switch ho risolto...
sekagalin remake
@iKuras un mio amico e riuscito a fare andare il primo modello del Nintendo Ds che non leggeva più le cartucce...lui ha preso quello della "svitol" si chiama "svitol Electric" costa 7,50 euro...mentre il wd 40 costa sui 9.
S0lid Snake
Vai sul sito che ti ho elencato qui sotto e inserisci tutti i dati del DualSense, accertati che il prodotto risulti fuori garanzia, altrimenti puoi richiedere una riparazione gratis.
https://repairs.playstation.com/s/reques …
max_kryptoniano
@S0lid Snake strana scelta di dare una responso, ma effettivamente ho provato i due pad che sono in garanzia e mi fa procedere.
max_kryptoniano
Fai un reset con il tasto dietro e vedi se migliora. In passato ho parlato con un negozio che fa riparazioni, lo stick nuovo non sarà mai preciso come quello originale, è lievemente impreciso perchè non è un pezzo originale. Purtroppo tocca vendere questo come pezzi di ricambio e prenderne uno nuovo. Ma è finita da poco la promozione del dualsense a 50 euro.
Nepgdamn
credo (e sottolineo credo) che la levetta sia la stessa tra il dualsense edge e quello standard, quindi in teoria potresti comprare il ricambio per l'edge se vuoi una levetta originale