Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

PADORU PADORUU

PADORU PADORUU ha pubblicato un'immagine nell'album Arriva un carico pieno di... stronzate. riguardante Bayonetta

Mayonetta è uno stilosissimo e cinematografico gioco d'azione politica, diretto dal creatore di Parlamento May Cry Gianroberto Casaleggio.
Una parlamentare con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Mayonetta si trova a combattere contro innumerevoli nemici dalle sembianze piddine, alcuni di proporzioni minutissime, in un gioco di azione politica pura al 100% come la coca che gira in parlamento.
I numerosi combattimenti di Mayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grammatica senza pari. Questo gioco si propone di innalzare lo standard dei politic action game.

TRAMA (attenzione spo!ler)

Mayonetta è l'ultima discendente rimasto dell'antico partito del Movimento Cinque Stelle che non ha ricordo della propria incorruzione; liberata da una bara sul fondo di una discarica abusiva, si ritrova subito catapultata nel millenario scontro tra Piddini e Leghisti, in cui la parte dei cattivi sembra ricoperta dai primi. Nel tentativo di recuperare la memoria, Mayonetta si mette così sulle tracce di una gemma conosciuta come la Critica Destra, appartenente ad un set chiamato Le Critiche del Mondo. La sua ricerca lo conduce a Roma, una città sui colli italiani dalle forti tendenze religiose. Facendosi strada tra schiere di Piddini, Mayonetta incontra individui legati al suo passato, come Matteo Renzi, che ritiene Mayonetta responsabile per la morte della propria carriera politica poco dopo averla liberato dalla sua bara, il leader di M5S Beppe, e una bambina di nome Luijeza, che chiama Mayonetta "genitore 1". Combattendo attraverso orde di Piddini, Mayonetta scopre la verità su se stesso, gli attivisti del Movimento Cinque Stelle e i Preti del Vaticano, rispettivamente detentori dei poteri di oscurità e luce. Scopre inoltre che lei è nato dal rapporto proibito tra una attivista e uno degli ultimi rimasti dei Preti del vaticano, Padre Francesco, l'orchestratore di tutto; Mayonetta in realtà è un elemento chiave nel suo piano per la resurrezione della Creatore, Jubileus, che è la portatore della Critica Sinistra, e Luijeza è in realtà la stesso Mayonetta da bambina, rubato al suo tempo per far sì che la critica si risvegli. Con l'aiuto di Beppe, sopravvissuta alla battaglia finale con Mayonetta, le due streghe riescono a sconfiggere Jubileus, con solo metà del suo reale potere. Alcuni mesi dopo anche se credute morti da tutti, Mayonetta e Beppe sono entrambe sopravvissuti e continuano la loro lotta contro i piddini. Mayonetta prende poi dell'ottimismo portato da Matteo, che secondo lei è adatto a quel momento in quanto (come detto da Matteo a metà del gioco) è il profumo della vita; il gioco termina con le parole di Mayonetta "e ora facciamo un po' di casino ragazzi!". (Fonte: Wikipedia. più o meno).

Gilly

Gilly ha scritto in Ludomande a proposito di Tennis World Tour

Vedo pareri contrastanti da chi l'ha giocato e la "critica" per lo più lo ha affossato. Non mi dispiacerebbe riprendere un gioco di tennis come facevo vari anni fa, voi che ne dite di questo titolo? Mi riferisco soprattutto a chi ha avuto modo di giocarlo. Inoltre, solo per oggi sta a 21 euro da gamestop.

Gilly

Perché non inventano un rimedio universale contro l'ansia?

Non ci sono interventi da mostrare.