Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

Gilly

Post molto lungo, quindi lasciate perdere se non volete leggere tutto perché non potevo abbreviare. Allora ragazzi, visto che mi è stato dedicato anche un post pubblico, per quanto io volessi concluderla pacificamente, sono costretta a farlo anche io perché non si può sentire solo una versione.
Allora, io ho venduto ben 3 giochi (2 ps4 a 10 ciascuno e uno ps3 a 5 euro che è quello per cui si è lamentato) a Jimmyeniacavon. Io posso solo ammettere che mi sono agitata troppo e per questo posso chiedere scusa, ma le mie posizioni non si basano su cavolate. Non me ne frega di avere difensori o che qualcuno continua a inguirarmi sotto il suo post per discussioni molto più stupide (cose da web), che la compravendita. Io ripeto che ho venduto 2 giochi ps4 le cui condizioni erano specificate come nuove, e di questo infatti non ho ricevuto lamenti né se n'è parlato tra i feedback negativi (edit: ma non ha dato neanche feedback positivi per questi due, fine edit). Ma comunque l'altro, ho specificato che a differenza degli altri due, è usato e non come gli altri due. Questo suppone che possano esserci graffi superficiali (infatti ci sono graffi leggeri, niente è strappato, rotto o con graffi profondi), oppure che ci siano adesivi. Queste cose si possono pensare se io dico "non come nuovi ma usati con alcuni graffi", io suppongo che si capisca che possano capitare quelle situazioni sopra, inoltre non mi è stato specificato a sue condizioni personali cosa intendesse per usato in buone condizioni (io penso solo che non sia strappato, rovinato, insomma una schifezza). Poi nessuno si è mai lamentato ovunque vendessi di qualcosa e il mio pensiero ha sempre funzionato ma se appunto per lui usato con qualche graffio è altro, poteva specificarlo. Inoltre, se è vero che c'è un adesivo, non è vero che il manuale è piegato o cosa. Io mi sono imbestialita e anche tanto per come si è posto in privato e nel feedback negativo, non capendo nulla di cosa volessi dire, e per me è grave darmi della truffatrice, ladra, almeno questo posso vedere dalle parole usate. Non ho prospettato un rimborso, perché mi sono presa dall'incazzatura come se io gli avessi detto cose non vere, e poi si non mi è piaciuto che mi abbia avvisato dopo tanto di aver avuto il pacco e nessun grazie quando normalmente si fa sempre ma non perché me ne faccia qualcosa ma per educazione però vabbè in tutto ciò è il problema minore, ma siccome anche lui ha guardato i dettagli di un gioco usato ma non in pessime condizioni anche io l'ho fatto per il suo comportamento. E si, mi scuso se magari ho agito di impulso col blocco, ed esagerando nel modo di esprimermi ma era un modo per difendermi perché mi sono sentita messa molto in cattiva luce senza motivo. Comunque io non ho prospettato il rimborso sia perché sul momento non ci ho pensato e ho reagito alle sue accuse anche in privato, sia perché non mi era mai successo che qualcuno facesse così nelle trattative e quindi non ho mai dovuto rimborsare nulla. Ma neanche lui me l'ha chiesto. E boh se siete arrivati fin qui amen, chi mi conosce su ludomedia sa che io mi pongo in base a come gli altri si comportano con me, e dopo un po' che rispondo con calma, se magari mi sento attaccata posso esagerare perché mi sento attaccata. Però okay, mi scuso per l'esagerazione nel parlare ma non per le condizioni del gioco. E sinceramente si poteva risolvere diversamente senza fare tutte queste cose pubbliche.

Oldboy

Miglior Smart TV 4K da 50" con un budget massimo di 450-500 €?

Pensavo di prendere questo Samsung, ma accetto consigli su modelli eventualmente migliori (purchè rispettino le condizioni che ho citato nella domanda).
https://www.amazon.it/gp/product/B07DNZ9 …

Gilly

"Buonasera professoressa vorrei sapere se questo programma di studio dell'x anno va bene visto che ho seguito nell'x anno la materia (c'era un altro prof prima)"
Lei mi aveva detto per mail che sarebbe stata all'estero per lavoro fino a metà marzo. Ma in realtà nello scambio di mail era ancora qua e anche il giorno dopo perché per mezza giornata aveva esami, tutto ciò me l'aveva detto perché avevo prospettato un ricevimento per parlarne ma lei mi aveva detto che non ce n'era bisogno se il motivo era parlare del programma.
Io comunque speravo in una conferma in giornata o il giorno dopo che era ancora disponibile, dopo aver mandato l'elenco come da lei richiesto (accennandomi ancora prima di avere l'elenco che in linea di massima dovrebbe andar bene ma ci potrebbero essere modifiche).
Quindi aspetto 6 giorni, ma lei ancora nulla.
Oggi le riscrivo per avere conferma o se era necessario fare modifiche al programma sottolineando che vorrei procedere allo studio (in fondo è una materia lunga, con molti libri e il prossimo appello sarebbe ad aprile, quindi non è che ci sia tantissimo tempo in proporzione).
Lei cosa mi risponde? "Sono all’estero per un periodo di studio e ricerche. la risposta alla posta elettronica potrebbe non essere così immediata"
Ok, va bene,dovrei avere una risposta - ammesso che ricordi di me- a metà marzo e avere poco tempo per studiare nel caso in cui volessi fare ad aprile? Ottimo direi. Eppure in due giorni o in un momento di spazio aveva il tempo di darmi una risposta concreta, invece di farmi aspettare un mese o non rispondere mai più.

Gilly

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Sono uno stregone

Gilly

Qual è il giusto prezzo per un New 3DS usato ma in ottime condizioni? (Con scatola e tutto ciò che include normalmente acquistandolo nuovo)

Non ci sono interventi da mostrare.