Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gilly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gilly, aggiungila agli amici adesso.

Ammiragliobyrd

Vi siete mai chiesti, perché la Mano si chiama Mano ? Se tutto avesse avuto un altro nome ?

Delle volte ci siete mai chiesti se ogni cosa avesse avuto un altro nome se sarebbe stato normale oppure no ? Vediamo viceversa

Gilly

ha pubblicato una domanda

Come si acquisiscono i costumi in game? E i dlc si possono acquistare singolarmente o serve per forza tutto il season pass?

Riguardo la prima domanda: ho visto per ora che con le missioni si ottengono monete per comprare capigliatura e forse alcune cose nella galleria (o altro che non ho scoperto ancora?). Ma per i costumi servono punteggi (?) e giocando a caso ho visto che si sbloccano sempre random giocando la modalità arcade. Ma non capisco la logica dietro, per esempio ho finito un percorso con Kasumi e ho ottenuto punteggi per un costume di Marie Rose e neanche per sbloccarlo totalmente. Quindi, semplicemente i vestiti si sbloccano giocando la modalità arcade in modo del tutto random? asd inoltre, ci sono altri modi per sbloccarli/fare punteggio?
Per la seconda domanda, visto che il season pass è un rene, e magari non mi interessa neanche tutto volevo sapere se, appunto, è possibile un acquisto mirato singolo.

Non ci sono interventi da mostrare.