Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zenzero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zenzero, aggiungilo agli amici adesso.

Zenzero

Senza fare flame perché non è quella l'intenzione, ma soltanto io non ho il minimo hype per Death Stranding? Sinceramente, cosa sappiamo finora? Le pochissime sequenze in-game mostrano solo una serie di escursioni in una mappa che sembra gigantesca (e questo per molti suona come una cosa positiva, per me come una cosa dispersiva), e della storia sono trapelati soltanto video volutamente confusi e contorti, che vorrei dire mettono tantissima carne al fuoco ma che in realtà risultano semplicemente un calderone di elementi sconnessi e che per ora non significano assolutamente nulla. Certo, è Kojima, che quando toppa e scivola fa The Phantom Pain che è comunque un buon gioco, ma questo ci da il diritto di parlare subito di una grande opera? Mi sembra che ci sia ancora molto infantilismo nel mondo dei videogiochi da parte degli utenti, e forse questo è il principale motivo per cui questo mercato non verrà mai considerato davvero in forme più elevate. Sono anni che si porta avanti il mito di un autore che è semplicemente bravo ma che la sua rivoluzione nel mondo dei videogiochi l'ha portata vent'anni fa e dopo la quale ha semplicemente realizzato seguiti, alcuni belli altri meno, di una singola saga, fino a scadere in un confusissimo open world con il quinto capitolo, regalandoci quella cosa (non saprei come altro definirla) che era PT e che non si sa perché aveva scatenato gli ormoni di molti di voi e che sono secoli che porta avanti questo progetto di cui finalmente comincia a trapelare qualcosa ma ancora vuota e insignificante. Per me questo è farsi le seghe addosso sapendo che qualunque cosa farai ci sarà un gruppone di persone che lo elogerà a prescindere, tenendo anche conto che se queso mercato è ancora reputato 'infantile' rispetto al cinema o ad altri mercati è perché esiste solo una critica specializzata alla vincenzo mollica che parte da una base di 8 come voto per il semplice fatto che si parla di un tripla a.