Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giorgio93 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giorgio93, aggiungilo agli amici adesso.

Giorgio93
Cover Uncharted: The Nathan Drake Collection per PS4

Essendo un ex utente di xbox360 non ho avuto la possibilità di provare uncharted ai tempi della ps3. Da utente ps4 non ho potuto esitare quando su PlayStationstore hanno messo l’intera collection a soli 20 euro; Nathan Drake è un perfetto ibrido tra Lara Croft e Indiana Jones, azione e avventura si incontrano e danno vita ad una serie che è destinata a diventare un cult per le prossime generazioni. Il primo capitolo è quello che ha beneficiato di più della rimasterizzazione, essendo quello più datato,grafica rimessa completamente a nuovo, gameplay migliorato e maggiore scorrevolezza. Per tutti i fan del genere, è una occasione da non perdere

Giorgio93
Cover Uncharted: Drake's Fortune Remastered per PS4

Per chi come me è fan dell’eroina Lara Croft, fin dai tempi della psone, non poteva farsi sfuggire questa occasione. Uncharted rappresenta la giusta combo dello spirito guerriero di Tomb Raider e lo spirito avventuriero di Indiana Jones, nonostante il protagonista, Nathan, non manca di personalità. La storia è molto intrigante, ricca di colpi di scena e di un certo spessore narrativo, somigliando più a un film che a un videogame. Rispetto agli altri giochi di avventura, è molto ricco di azione, per chi è amante delle sparatorie e delle imboscate, troverà uncharted un gioco davvero avvincente. Durante la narrazione, Nathan dovrà anche ingegniarsi per risolvere alcuni enigmi per aprire vari passaggi nascosti, quindi oltre ad una buona dosa di azione, ci vuole anche una certa astuzia altrimenti si resta bloccati e non si potrà proseguire. Insomma per chi è amante del genere, uncharted rappresenta l’ apice, non può mancare alla propria collezione.

8

Voto assegnato da Giorgio93
Media utenti: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔