Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GiovyGp96 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GiovyGp96, aggiungilo agli amici adesso.

GiovyGp96

ha scritto una recensione su Shadwen

Cover Shadwen per PC

Shadwen è uno stealth game sviluppato da Frozenbyte, sviluppatori della più conosciuta trilogia di Trine.

Trama:
Il Gioco presenta una trama banale,noiosa e senza colpi di scena, che verrà dimentica in poco tempo perchè non lascia nulla.
Voto trama: 4

Gameplay:
Il gameplay consiste nel arrivare alla fine del livello senza farsi scoprire dalle varie guardie.Una delle caratteristiche principali del gameplay di shadwen è quella della possibilità di portare in avanti o indietro il tempo premendo rb per portare in avanti il tempo e lb per portarlo indietro,in modo di far muovere le guardie a nostro piacimento rendendoci la vita più facile,questa meccanica lo trovata inserita male,quindi avrei preferito un gameplay classico.
voto gameplay: 4

Level design;
Il level design del gioco risulta piatto e mal realizzato,infatti andando avanti nel gioco ci renderemo conto che i livelli di gioco sembrano tutti uguali e di livello in livello cambia ben poco,infatti con il tempo ci troveremo in uno stato di noia per via della monotonia dei suddetti.
Voto Level Design: 3.5

Animazioni:
Le animazioni del gioco sono qualcosa di orribile. Il personaggio principale e i suoi movimenti sono di una legnosità assurda. Qunado si sposta un corpo, sembra di spostare un ceppo di legno e quando si prenderà il corpo della guardia appena uccisa dai piedi, il modello va completamente fuori asse.
Voto animazioni: 3

I.A:
l'I.A del gioco è realizzata con i piedi, ci troveremo davanti della guardie davvero molto stupide.Per esempio se provi ad attrarle in posto ci mettono parecchio tempo prima di sentire il suono e arrivare in quel luogo
Voto I.A: 3

Grafica:
La Grafica del gioco è parecchio bruttina e piatta,sembra di giocare un gioco ps2.
voto grafica: 5

Pro:
Nessuno

Contro:
Tutto

Premessa finale:
Evitatelo!
Gioco realizzato veramente male non c'è nulla di buono. Frozenbyte ha sprecato un occasione. Se proprio volete recuperarlo prendetelo sotto i 2€

GiovyGp96

ha scritto una recensione su Quantum Break

Cover Quantum Break per Xbox One

Quantum Break gioco sviluppato dalle geniali menti di Remedy,dopo i fantastici Max Payne 1 e 2 e Alan Wake,la software house finlandese sforna un altro fantastico titolo curato nei minimi dettagli,con cui dimostra che con il buon lavoro la dedizione e senza la fretta che le software house odierne hanno si può sfornare un ottimo titolo senza bug e ben curato( vero Ubisoft?).

Trama
Ci troveremo a impersonare Jack Joyce un uomo invitata dal proprio migliore amico d'infanzia a prendere parte a un esperimento su una macchina del tempo,ma l'esperimento andrà male e nel mondo si creerà un frattura temporale che porterà alla fine del tempo,questo esperimento finito male darà al nostro protagonista diversi poteri che lo aiuteranno a sistemare l tutto.Il resto della trama si divide con diversi colpi di scena che faranno evolvere la fantastica trama articolata del gioco.Nel gico sono presenti anche delle scelte che altereranno il comportamento del nostro principale nemico.La scelta di dividere il gioco con episodi di serie tv che verranno a comporsi attraverso alle nostre scelte l'ho trovato parecchio interessate e intrigante,l'ho trovata un buona scelta anche per fare qualcosa di nuovo.
Voto trama:9,5

Gameplay:
Il Gameplay se divide in fasi action e in fasi puzzle in cui dovremo usare i nostri poteri per risolvere piccoli enigmi per proseguire nel gioco.Le fasi action ricalcano i vecchi giochi Remedy come Max Payne. Lo shooting è ben fatto e i poteri sono la cosa migliore del gameplay visto che ci daranno diversi approcci per eliminare i nemici e combinarli tra loro sarà molto divertente,il punto debole del gameplay sono le coperture che potevano essere decisamente studiate meglio
voto Gameplay: 9,5

Personaggi:
I Personaggi primari e secondari del titolo sono ben caratterizzati.Jack Joyce e molto carismatico.Ma vi innamorerete sopratutto del antagonista del gioco Paul Serene,il personaggio caratterizzato meglio all'interno della trama che lotterà per resistere alla sua malattia e non impazzire.Pi le scelte all'interno del titolo favoriranno a plasmare il comportamento di Serene,per esempio di decidere se la priorità è il nostro piano o i nostri sentimenti.
Voto personaggi: 10

Sonoro:
Il sonoro è ben fatto e le colonne sonore del titolo sono bene fatte e molto gradevoli
voto sonoro:9

Grafica:
Ci troveremo davanti un delle migliori realizzazioni tecniche della attuale generazione,i modelli sono fatti in modo maniacale e alcune ambientazioni ci lasceranno a bocca aperta.
Voto grafica: 10

I.A:
l' intelligenza artificiale del titolo e ben fatta alcuni nemici senza la giusta accuratezza e l'uso giusto dei poteri sono difficili da buttar giù.
Voto I.A:9

Contro:
l'unico contro che ho riscontato nel gioco sono state le coperture che potevano essere realizzate decisamente meglio

Premessa finale:
Se siete alla ricerca di un titolo con una trama spettacolare,un gameplay ben studiato e divertente e soprattutto siete amanti dei viaggi del tempo e il gioco che fa per voi.

Voto finale:9,5

GiovyGp96

ha scritto una recensione su Lords of the Fallen (2014)

Cover Lords of the Fallen (2014) per Xbox One

Gioco che si ispira alla saga dei Souls,di cui riprende molti aspetti e a tratti ci riesce,più accessibile rispetto al gioco di causa from anche grazie alle magie ed al maglio magico presente nel gioco,boss con un ottimo design,ma non molto impegnativi da battere,trama un po deludente,buon gameplay,buon doppiaggio e grafica molto godibile,gioco che va provato se si è giocato alla saga di casa from.un gioco non perfetto ma un ottimo titolo

Non ci sono interventi da mostrare 😔