Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giulio0491 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giulio0491, aggiungilo agli amici adesso.

Giulio0491

ha scritto una recensione su NBA 2K16

Cover NBA 2K16 per PS4

Ammetto che per giocare a NBA 2K16 ho dovuto settare un paio di opzioni di gioco.
La prima, la durata dei quarti. Per me il tempo dedicato ad ogni partita è troppo lungo, tant'è che ho quasi dimezzato la durata generale di ogni incontro rispetto a quanto indicavano le impostazioni predefinite.
Secondo appunto: la difficoltà. Nonostante diverse ore di gioco, ammetto che giocando alla difficoltà minima, le partite riesco a vincerle ma non a stravincerle, anzi a volte le perdo anche.

Ecco perché consiglio a chi ha intenzione di giocare ad NBA 2K16 di essere molto paziente, dato che secondo me, è uno di quei titoli che richiede molta pratica, soprattutto per noi popolo di pallonari incalliti che comprendiamo bene i titoli di calcio ma molto meno quelli di basket.

Ho giocato principalmente la modalità GM (se non ricordo male il nome) e mi sono divertito da pazzi. Mi è sembrata molto simile ad una sorta di "carriera" di Fifa, per intenderci.

Spettacolare in generale l'atmosfera di ogni partita. Spettacolare ed emozionante quando gli spettatori si alzano in piedi ad esultare nei minuti finali di una partita combattuta. Ancora più bello è l'atteggiamento degli arbitri quando devono valutare al computer una situazione dubbia. Spettacolare sotto questo punto di vista.

Ho poco altro da scrivere, consiglio soltanto di non fermarsi a pensare che il gioco sia brutto solo perché inizialmente non riuscite a combinare nulla o riuscite solo a commettere falli. La pratica è la chiave del successo.

P.s. è forse l'unico titolo che dopo aver giocato tra le 15 e le 20 ore mi dice ancora che non ho sbloccato nessun trofeo.

8

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9.1