Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

gorzisback condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gorzisback, aggiungilo agli amici adesso.

gorzisback
Nappone

Da che su ludomedia si sparse la voce che MiphaTp avesse inviato la foto dei suoi piedini all'utente Solaire non ci fu più pace. Tutti domandavano a gran voce le immagini dei succulenti pezzi di carne misura 35/36 dipende dalla calzata; si arrivò addirittura a chiedere a gran voce una revisione del regolamento che obbligasse l'utenza a smettere di chiedere foto di piedini, ma piroteca s'astenne dal far fronte a determinate richieste (da qui la teoria che piroteca abbia creato ludomedia per far concorrenza a wikifeet, ma questa è un'altra storia). Infastidita da tale situazione MiphaTP chiese aiuto al suo amante/amico Solaire che in breve riuscì a venir fuori con una soluzione geniale.
In una calda giornata d’agosto Solaire chiese ospitalità a Barattolo nella sua casa al mare in cambio d’una bottiglia d’una raffinata bottiglia Whiskey. Barattolo, sempre pronto ad aiutar amici e bere alcolici, accettò di buon grado non sapendo che tale whiskey fosse corretto alla valeriana. Appena che Barattolo fu addormentato, Solaire prese le forbici e tagliò di netto il cazzo all’amico per poi tamponargli la ferita con una copia di Zelda: Breath Of The Wild. Senza aspettare che l’amico si svegliasse, Solaire si recò a casa di Mipha, dunque la stese con due schiaffi in faccia tirati di netto. Prese uno schiaccianoci ed infibulò Mipha, poi con della supercolla incollò il cazzo di Barattolo sulla figa precedentemente cucita della donna. “Che succede qui?” chiese la mamma di Mipha appena entrata nella stanza della figlia. “Sto operando sua figlia, signora TP. Studio chimica, posso farlo”. La mamma sorrise e dopo un sonoro “divertitevi” consegnò una girella a Solaire che terminò l’operazione attaccando due palline di alluminio in luogo dei testicoli che s’era dimenticati attaccati al corpo di barattolo.
Mipha si risvegliò: “Mattacchione d’un Solaire, cos’hai combinato?”
E Solaire rispose: “Ti ho trasformato in uomo, nessuno ti chiederà più i piedini”.
Mipha scosse la testa: “Che sciocchino, non ne fai una giusta! Su ludomedia tutti hanno il cazzo, le donne non esistono, anche io il cazzo lo avevo già!” Ed a mo’ di Alien, Mipha tirò fuori dal glande di Barattolo un altro pene, il suo originale.
Solaire si scusò “Diamine, Mipha! Scusa, lo avevo dimenticato!”. Quand’ecco una folla inferocita apparire dinanzi la camera di Mipha. “Abbiamo seguito le tracce di sangue del cazzo di Barattolo fino qui, Mipha! Vogliamo i tuoi piedini!”. Era il popolo di ludomedia che amareggiato dilaniò il corpo di Mipha e Solaire. Il capo, Barattolo, tranciò con delle cesoie i piedini di Mipha e li utilizzò a mo’ di nuovo cazzo.
Ludomedia iniziò a chiedere a gran voce dick pick a Barattolo che però tenne il suo bel nuovo cazzo tutto per sé.

gorzisback
gorzisback

Non ci sono interventi da mostrare.