Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Grafein89

Sotto consiglio di un papà alle prese con flipper e arcade, inizia a 7 anni con l'Atari VCS e un omino a fare su e giù dalle liane. Oggi, a … Leggi tutto

Grafein89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Grafein89, aggiungilo agli amici adesso.

Grafein89
Cover Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch

La facilità al potere

Dovrei essere particolarmente contento di questo gioco, visto che ci ho trascorso ben 30 ore. E invece no.
Non son mai stato un patito del genere e di simile avevo solo giocato e finito il vecchio primissimo Sacred, e nonostante ciò mi sento di dire che lo trovavo superiore: la difficoltà di questo Diablo (impostata ad Hardcore) è davvero risibile (roba che al secondo atto sei già a livello 40 e ti basta solo la mossa associata a ZR per andare avanti); la storia particolarmente sconclusionata (occhè, forse non è preminente in questi giochi ma cazzo, datemi una motivazione vagamente valida per uccidere la qualsiasi); una lore non particolarmente presente; un mondo piccolo e diviso in atti (mai possibile che non riuscissero a creare un'unica enorme mappa?). Ciò che dovrebbe spingere ad andare avanti immagino sia la ricerca di equipaggiamento sempre migliore ma anche lì a che pro, se tanto vinci facilissimo con qualsivoglia arma?