Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Grice condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Grice, aggiungila agli amici adesso.

Grice

ha scritto una recensione su Bioshock 2

Cover Bioshock 2 per PS3

I Big Daddies hanno l'aspetto di grossi omoni scafandrati ed hanno il compito di scortare le sorelline per proteggerle dai numerosi pedofili di Rapture. Sono piuttosto coriacei ma non attaccheranno Jack a meno che questi non molesti la loro protetta.
Si dividono in:

Rosie: sono dei giganteschi muratori bergamaschi che lavorano in nero, incazzati perché sono segnati all'anagrafe con un nome femminile. Se ne vanno in giro con una sparachiodi dalle forme vagamente falliche.

Buttafuori: hanno una trivella che sostituisce il loro avambraccio destro e hanno, quindi, imparato a farsi le seghe con la mano sinistra. Come dice il nome hanno il compito di buttarti fuori dai locali se dai fastidio, quindi occhio a come ti comporti.

Stato dei big daddies:

A luci verdi: il big daddy in questione è stato convinto dal plasmide alla melma che TU SEI una sorellina, per cui ti pareranno il culo sempre e comunque da tutte le bestiacce di merda che vivono a Rapture. Il lato negativo è che ti accompagneranno anche a scuola e ti verranno a prendere all'uscita, convinti che tu sia una bambina di 8 anni.

A luci gialle: il big daddy è solo o accompagna una sorellina, e sostanzialmente non gliene frega un cazzo di attaccarti, se non gli spari addosso o parli male della Juve. Se ti avvicini alle sorelline da loro protette ti ruttano in faccia con fare intimidatorio e provi a sparargli si incazza davvero.

A luci rosse: no cari zozzoni, non è una versione porno del Big Daddy, ma una buona occasione per buscarle sul serio. Quando il Big Daddy ha le luci rosse è incazzato come Sgarbi in un talk show. Queste palle di ferro arrugginito sfonderanno muri per prenderti e ucciderti con il loro dildo rotante. La conseguenza della lotta con un Big Daddy è l'esaurimento delle munizioni e delle bestemmie.