Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Grice condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Grice, aggiungila agli amici adesso.

Grice

ha scritto una recensione su Final Fantasy IX

Cover Final Fantasy IX per PSX

I always talked about you, Zidane. How you were a very special person to us, because you taught us all how important life is. You taught me that life doesn't last forever. That's why we have to help each other and live life to the fullest. Even if you say goodbye, you'll always be in our hearts. So, I know we're not alone anymore. Why I was born... How I wanted to live... Thanks for giving me time to think. To keep doing what you set your heart on... It's a very hard thing to do. We were all so courageous... What to do when I felt lonely... That was the only thing you couldn't teach me. But we need to figure out the answer for ourselves... I'm so happy I met everyone... I wish we could've gone on more adventures. But I guess we all have to say goodbye someday. Everyone... Thank you. Farewell. My memories will be part of the sky...

9

Voto assegnato da Grice
Media utenti: 9.2

Grice

ha scritto una recensione su Diablo III

Cover Diablo III per PS3

Considerando che ci vollero quasi 10 anni per programmare tale capolavoro, i consumatori si chiesero quanti di questi fossero stati effettivamente spesi per la programmazione. La risposta per placare l'animo dei fan arrivò tempestiva con una patch, includente un video rubato da Wikileaks:

“Seriamente, 10 anni? Ma non è il maggio del '91? Forse avrei dovuto evitare di fare una vacanza decennale in Thailandia e sprecare i soldi degli abbonamenti di WoW in turismo sessuale... Beh, di' a quei polli che l'hanno comprato che quando mi passa la sbronza faccio una conferenza stampa per dire qualche cagata rassicurante, intanto vado a farmi una striscia da quelli del reparto trama. 'Spetta, quel coso sarà mica acceso?” -Megadirettore Blizzard

Grice

ha scritto una recensione su Bioshock 2

Cover Bioshock 2 per PS3

I Big Daddies hanno l'aspetto di grossi omoni scafandrati ed hanno il compito di scortare le sorelline per proteggerle dai numerosi pedofili di Rapture. Sono piuttosto coriacei ma non attaccheranno Jack a meno che questi non molesti la loro protetta.
Si dividono in:

Rosie: sono dei giganteschi muratori bergamaschi che lavorano in nero, incazzati perché sono segnati all'anagrafe con un nome femminile. Se ne vanno in giro con una sparachiodi dalle forme vagamente falliche.

Buttafuori: hanno una trivella che sostituisce il loro avambraccio destro e hanno, quindi, imparato a farsi le seghe con la mano sinistra. Come dice il nome hanno il compito di buttarti fuori dai locali se dai fastidio, quindi occhio a come ti comporti.

Stato dei big daddies:

A luci verdi: il big daddy in questione è stato convinto dal plasmide alla melma che TU SEI una sorellina, per cui ti pareranno il culo sempre e comunque da tutte le bestiacce di merda che vivono a Rapture. Il lato negativo è che ti accompagneranno anche a scuola e ti verranno a prendere all'uscita, convinti che tu sia una bambina di 8 anni.

A luci gialle: il big daddy è solo o accompagna una sorellina, e sostanzialmente non gliene frega un cazzo di attaccarti, se non gli spari addosso o parli male della Juve. Se ti avvicini alle sorelline da loro protette ti ruttano in faccia con fare intimidatorio e provi a sparargli si incazza davvero.

A luci rosse: no cari zozzoni, non è una versione porno del Big Daddy, ma una buona occasione per buscarle sul serio. Quando il Big Daddy ha le luci rosse è incazzato come Sgarbi in un talk show. Queste palle di ferro arrugginito sfonderanno muri per prenderti e ucciderti con il loro dildo rotante. La conseguenza della lotta con un Big Daddy è l'esaurimento delle munizioni e delle bestemmie.

Grice

ha scritto una recensione su Beyond Good & Evil

Cover Beyond Good & Evil per PS2

Il secondo capitolo è ormai finito nel dimenticatoio assieme all'album dei Tool ed il mago Otelma.

"Dato che le armi di Jade sono abbastanza farlocche per combattere seriamente, l'orfana verdina deve affidarsi alle tecniche di mimetizzazione e silenzio di Solid Snake per sconfiggere le Squadre Alfa: una volta raggiunto il nemico da dietro, di solito un paio di calci nel posteriore sono sufficienti per spedire il bersaglio nella stratosfera, facendolo esplodere per motivi di fisica sconosciuti.

Più avanti, le Squadre Alfa adottano nuovi metodi letali per Jade: se questa verrà sgamata una sola volta, verrà immediatamente puntata da una penna laser che richiamerà centinaia di gatti dilaniatori sulla protagonista."

8

Voto assegnato da Grice
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.