Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Groargirl condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Groargirl, aggiungila agli amici adesso.

Groargirl

ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Zero Escape: Virtue's Last Reward

Che storia ha questo gioco! Sono stata ad un gamestop ieri e non lo avevano, vado oggi ad un altro dopo essermi accertata dal sito che fosse disponibile e aveva l'icona verde. Arrivo, guardo bello scaffale: non c'è. Nel primo gs avevo chiesto alla commessa, gentilissima, e alla fine aspetto e chiedo anche qua. La signorina, gentilissima anche questa, guarda al pc e non lo trova. Il collega le dice che non è per ps4 e lei scusandosi per l'errore ricontrolla su quelli per vita e ne trova uno. Si mette alla ricerca e nulla, riguarda e lo trova. Va a cercare la custodia e niente, sparita, mi propone una custodia vuota con un ulteriore sconto, accetto e aspetto. Niente custodia. Allora mi propone l'acquisto senza, sempre con questo ulteriore sconto e con mille scuse io dico di si perché il gioco lo voglio e mi fa un 20% di sconto in più e mi dice 4€. Penso sia il valore dello sconto quindi chiedo il prezzo (anche perché nel sito del gs sta a 15 circa. Quindi averlo a 10 non era per niente male) e mi dice 4€. Quindi si, ho pagato una miseria questo gioco, moooolto meno di quel che speravo e non ho fatto la protezione, ma comunque per un anno posso cambiarlo se ho problemi <3