Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GuruPitka condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GuruPitka, aggiungilo agli amici adesso.

GuruPitka

ha scritto una recensione su James Bond 007: Blood Stone

Cover James Bond 007: Blood Stone per PS3

Dopo Quantum Of Solace. la serie videoludica di Activision dedicata a James Bond, propone un nuovo capitolo riconfermando l’immagine di Daniel Craig ma apportando alcuni cambiamenti a livello di gameplay. Possiamo subito dire che viene abbandonato completamente l’interfaccia classica di FPS diventando un TPS in tutto e per tutto, successivamente possiamo notare l’aggiunta di una modalità “fuoco rapido” ispirata a Splinter Cell: Conviction (sulla quale si baserà anche Hitman: Absolution).
Le fasi di guida sono semplici ma non deludono: è sempre un piacere poter manovrare una Aston Martin DBS V12 o la mitica DB5, che ha segnato la storia di James Bond.
La storia è completamente inedita, dunque non è ispirata ad alcun film della spia britannica, e al suo interno possiamo trovare altri grandi nomi come Judi Dench (nel ruolo di M) o di Joss Stone che ha anche firmato la colonna sonora. Il multiplayer non presenta alcun rinnovamento, contando sullo sulle modalità più classiche di Deathmatch o Last Man Standing per esempio.
Questo è un titolo molto divertente da giocare per via della sua cinematograficità, peccato sia solo in Lingua inglese.