Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Guywars condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Guywars, aggiungilo agli amici adesso.

Guywars

ha scritto una recensione su Remnant: From the Ashes

Cover Remnant: From the Ashes per PC

Meglio di quanto pensassi

Pro:

-Gunplay piu' che discreto

-Tanto equip; ci sono molte armi a distanza, armi melee, mod che aggiungono un effetto speciale all'arma, armature, amuleti, anelli, etc. E tutte molto differenti l'una dall'altra

-Tanti boss

-Rigiocabilita' medio alta dato che ogni run è parzialmente randomica, andra' rigiocato piu' volte o bisognera' unirsi alle partite di altri giocatori per vedere tutti i boss/segreti/sbloccare tutto l'equip

-Tanti nemici, con design diversi

-C'è una quantita' enorme di Talenti man mano che si avanza, che potenziano il PG sotto praticamente ogni aspetto a seconda di come li spendiamo.

-La coop online è fatta bene, non sono mai crashato, mai avuto lag o alti problemi simili.

-Buona varieta' di zone e mappe

-Il boss finale ha una meccanica molto figa per la coop, il miglior fight del gioco sicuramente sisi

Contro:

-Parte dei boss sono solo nemici normali potenziati e con qualche attacco in piu'

-Le mappe non le ho trovate molto ispirate, niente di che. Si va dalla metropoli distrutta, alla foresta, a una zona desertica e altro ancora; niente che spiccasse.

-Si vede che non è un AAA, non è rifinito nei minimi dettagli, alcune cose sono un po' legnose

-La randomizzazione di ogni mondo puo' essere frustrante, magari volete vedere l'evento X ma non lo beccate mai perchè vi dice sfiga.

-Molti nemici si limitano al correrti in faccia e saltarti addosso con un colpo senza variare molto

-Le build sono abbastanza limitate, non c'è nulla di troppo profondo.

-Il mondo non è tutto connesso, si tratta di varie mappe divise dal viaggio veloce ed ogni mappa è a sua volta divisa in varie sezioni divise da un caricamento.

-L'esplorazione è mediocre, ogni zona non è chissa' quanto grande e hai la minimappa con la quale puoi trovare tutto senza problemi.

-La storia non me la sono filata troppo, sinceramente non mi ha preso, c'è una buona dose di lore se si legge ed esplora tutto ma a me non interessava molto