Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HurryCaine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere HurryCaine, aggiungilo agli amici adesso.

HurryCaine

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Il canto del cigno

Oggi ho finito l'ultimo gioco che mi mancava del maestro Miyazaki, e non ho molte parole al momento se non dire che è il capitolo che mi ha appassionato di più della sua serie.. Batte addirittura il tanto amato Dark souls che pensavo fosse ormai l'imbattuto. L'atmosfera di Yarnham ti resta sotto la pelle, con delle creature che neanche nei tuoi incubi peggiori riusciresti a trovare.. Come al solito la storyline è criptica e va scoperta un pò alla volta.. ma quando i puntini si uniscono è un mindblow che ti fa partire qualche embolo.. La difficoltà è ben calibrata con l'avanzare dell'avventura e i level up.. Citazione d'onore per i dungeon procedurali che mi stanno facendo venire i crampi alle dita ma sono di una soddisfazione unica.. Unica pecca come da tradizione della serie è l'online.. se vuoi evocare qualuno non lo trovi neanche per sbaglio.. ma poco importa in confronto a quello che da questo gioco.. Sconsigliato a chi ha poca pazienza e ai malati di cuore