Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

I_NEed_hEaLiNg condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere I_NEed_hEaLiNg, aggiungilo agli amici adesso.

I_NEed_hEaLiNg

I ciclisti, che nonostante usino la stessa strada delle auto vetture, IGNORANO completamente la segnaletica, andando contromano, non rispettando mezzo stop, passando col rosso, attraversando la strisce a 200 km/h.
E la cosa bella sapete qual è? Che ti guardano pure male e se ce fai er chioppo per colpa loro, la colpa te la becchi anche tu.
Bisogna insegnare loro come si sta sulla strada e soprattuto PUNIRE le loro cagate come qualsiasi altra cagata che uno farebbe in macchina.

I_NEed_hEaLiNg

Premetto che da buon giappominchia sto adorando questo gioco, l'unica cosa su cui ho da ridire è il level design.
Ci sono zone in cui ci sono ponti che collegano vicoli ciechi, posti in cui ti devi per forza buttare di sotto per andare avanti, tirare leve per aprire portoni che portano a vicoli ciechi loro stessi, ecc...e vabbè.
Ma quello che mi chiedo io: ma la gente che abitava in questi luoghi prima come cazzo faceva?? Cioè metti caso che sto a fa na passeggiata co mi nonna in carrozzina che je dico?
"A No' ariggete che se dovemo buttà de sotto!"
"Ma come, ancora?"
"Eh lo so no' però le poste chiudono tra mezz'ora, la vuoi ritirà la pensione sto mese?"
Oppure metti caso che devo fa uscì er cane pe fallo piscià e Fido me piscia in testa alla gente perché ce sta a strada de sotto.
O magari devo solo andà a lavorare e me ritrovo co 7 vertebre incastonate tra de loro perché dovevo rollà sotto ar ponte e tirà una leva da 20 kg.

Insomma, capisco che pe andà avanti uno metta dei bivi, ma metteteli con raziocinio :/

Non ci sono interventi da mostrare 😔