Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Barone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Il Barone, aggiungilo agli amici adesso.

Il Barone

ha scritto una recensione su Dark Souls

Cover Dark Souls per Xbox 360

Finito, finalmente (o purtroppo?). Me l'hanno regalato circa 2/3 anni fa e l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco lamentandomi, come molti, della difficoltà. Per fortuna qualche mese fa un mio amico mi ha convinto a riprenderlo. L'ho giocato facendo più attenzione, trovandolo impegnativo, non difficile. Cosa dire? È stato uno dei giochi degli ultimi tempi (i miei intendo) che mentre giocavo non mi ha fatto venir voglia di finirlo il prima possibile, anzi, più mi avvicinavo al finale più speravo non finisse. Come ho già detto non l'ho trovato difficile ma impegnativo... C'è una grossa differenza. Era un pò che non provavo quel misto di ansia e adrenalina che da il sapere che al boss manca un solo attacco per cadere e a te lo stesso. Per quanto riguarda la lore l'ho trovato curato, profondo, c'è molto di più da trovare di quanto non si veda nonostante molti lo definiscano senza trama. Ovviamente non è perfetto, specialmente sotto la parte tecnica (alcune zone hanno cali di frame spaventosi) si sarebbe potuto fare meglio, ma sono cose che personalmente ho trovato trascurabili. Insomma se non si fosse capito: consigliatissimo! So bene che il mio parere arriva (parecchio) tardi ma volevo comunque dire la mia :) E se come me avete lasciato questa perla a prender polvere per troppo tempo questa è la volta buona per riprenderlo :D