Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

IlvostroCaroArdy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IlvostroCaroArdy, aggiungilo agli amici adesso.

IlvostroCaroArdy

ha scritto una recensione su Manhunt

Cover Manhunt per PC

Gioco che ho mancato alla sua uscita su ps2 ma che ho recuperato in questa versione pc . A parte i problemi per farlo partire sul w7 , si vede la mano di rockstar calcare quei principi di violenza che all'epoca nessuno aveva ancora toccato .
La quantità di armi ed esecuzioni possibili sui nemici è impressionante , quanto le stesse scene ben orchestrate con un taglio cinemtografico da pellicola sporca , marcia , e un personaggio che rimarrà taciturno e misterioso per tutta la durata di Manhunt.
Tra i pregi inoltre va considerata anche la longevità che per le sue 20 ore è molto alta , ma che almeno personalmente mi è parsa eccessiva per quello che ci propone il gameplay , ovvero andare avanti di livello in livello usando molto stealth e poca azione e compiere uccisioni per poter passare da un area all'altra.
tra i difetti invece ho riscontrato un eccessiva difficoltà bilanciata male , con alcune sessioni troppo easy e altre maledettamente toste , tanto che tirerete bei porconi per andare avanti in alcune situazioni .Va anche fatta notare la mancanza di poter skippare filmati e intermezzi di gioco , e questo fa inca++++++ poichè dovrete rifare spesso intere sezioni di gioco perchè i salvataggi sono vecchio stampo e che potrete fare solo in punti collocati da una videocassetta.
La trama infine parte non ben definita fino a che sembra diventare anonima , per poi ricomparire tutto d un tratto tramite personaggi che avrebbero avuto un senso maggiore se sfruttati bene .
Da segnalare la boss fight finale stupenda che non vi svelo ma giocatevelo .ora che ci sono i saldi steam fateci un pensiero .

7.5

Voto assegnato da IlvostroCaroArdy
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 7.5