Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IoseGami condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IoseGami, aggiungilo agli amici adesso.

IoseGami
Cover Umineko no Naku Koro ni San: Shinjitsu to Gensou no Yasoukyoku per PS3

Ed eccoci a recensire un gioco che non ho mai giocato.
Parliamo di Umineko vabbe nome jappo che nessuno ricorderá mai.
Questo gioco? No! racconto? No! I critici umanisti lo chiamarono con un termine dispreggiativo Visual Novel. Insomma in sinstesi immagini con testo, vocine scritte random, suoni vivaci, tristi, di terrore che vi faranno gelare il sangue. Solo i letterati dell '800 diedero una definizione definitiva sul termine Visual novel.
Ovvero un connubio fra sesso, droghe pesanti, angeli cadenti, donne sante, e Mecha coinvolgenti.
Umineko si presenta come un titolo dalle molteplici potenzialità, da una parte troveremo Clara Soft che ansima, mentre Beatrice ammazza gente.
Dall'altra Battler che cavalca un montone australiano.
E non solo! Tutto questo accompagnato da soundtrack (chiamate così dai nobili francesi del 1200) che vi farranno arricciare i peli delle pelotas.
Che dire graficamente è come la lasagna, bella da vedere, buona da mangiare, con odori che fan i fatti suoi. Insomma mangiatela questa Anal Novel.
Questa visual novel vi coinvolgerà come una puntata di Beautiful. Vi terrà con le palle in sospeso e per finire, vi regalerá momenti di gioia, dolore, paura, e sassaiole illegali.
Secondo le nostre (ormai decedute) fonti NB e Odnel, questa novel è da giocare come una partita a cricket, dovete amarla come la vostra terza moglie, e dovrete cucinarla a fuoco lento.
Che dire questo gioco mi ha emozionato come pochi, giocatevelo, godetevelo e gustavotelo.

Per tutto il resto.....

Tomb raider è merda.

DIECI.

10

Voto assegnato da IoseGami
Media utenti: 10