Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su ItalianLilith

Streamer palermitana di 24 anni appassionata di videogiochi fin da piccola, amo il genere RPG, MOBA e strategico. Concentrata attualmente di … Leggi tutto

ItalianLilith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ItalianLilith, aggiungila agli amici adesso.

ItalianLilith

ha scritto una recensione su A Way Out

Cover A Way Out per PC

Spoiler
Ho deciso di dividere la mia recensione in due recensioni diverse: la prima è quella emotiva, di getto, scritta appena finito il gioco con tutto il pathos che ne consegue, mentre l'altra quella tecnica, un po' più professionale.

RECENSIONE EMOTIVA
Questo gioco l'ho vissuto esattamente come la serie HIMYM.
Bellissima, ti intrattiene un sacco, pensi che sia la serie della tua vita, la tua preferita, vorresti non finisse mai, spolpartela all'osso, segui tutto, secondo per secondo perché non ti puoi perdere nulla, ti innamori di ogni personaggio, di ogni sua sfaccettatura. Poi, ad un certo punto prende una piega strana, il finale ti stravolge, distrugge tutto, ti secca la gola e improvvisamente, quello che fino ad un istante prima credevi fosse il gioco più coinvolgente, vario, intrigante, emozionante e divertente... Ti spezza il cuore e tu rimani ferma con la bocca semi aperta per lo shock e vorresti non fosse così. Puoi solo lasciarti travolgere dalla tristezza e desistere dal rifiuto di ciò che sta accadendo davanti a te.
Per me, A Way Out è stato questo, una bella storia che alla fine te la mette nel culo.

Prossimamente la recensione tecnica.

9

Voto assegnato da ItalianLilith
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8