Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

j plays games condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere j plays games, aggiungilo agli amici adesso.

j plays games

ha pubblicato un video riguardante Tom Clancy's The Division

Dopo non so quanti tentativi falliti finalmente la mia prima estrazione riuscita!
Una delle migliori run mi sia capitato di fare finore nella modalità Survival, tra l'altro in solitaria!
Sono troppo soddisfatto.

Tom Clancy's The Division - Survival : run completa!

Dopo innumerevoli tentativi ed altrettanti fallimenti in solo ed in squadra, finalmente ce l'ho fatta! La migliore run che abbia mai fatto nella modalità di gioco Sopravvivenza, in..

j plays games

ha pubblicato un video riguardante God of War

Ok questo è definitivamente uno dei miei combattimenti preferiti in assoluto. Epico, mastodontico, adrenalinico. Divertimento puro.

God of War | Best Boss Fight N.02: l'uomo con i tatuaggi

Questo boss è stato un vero shock! Chi se l'aspettava... mingherlino com'è mena come un matto. Anche in questo scontro ho avuto la peggio una volta, ma quando ho imparato gli schem..

j plays games

ha pubblicato un video riguardante God of War

Ora che ho finito il gioco mi sto divertendo a raccogliere i momenti che mi sono piaciuti di più... questo è il primo video di una serie sulle migliori boss-fight, alcune sono veramente fuori di testa!
Ovviamente è uno spoiler unico, consigliato a chi ha già finito il gioco o a chi non ha intenzione di prenderlo e non sa cosa si perde... ^_^

God of War | Best Boss Fight N.01: Daudi Kaupmadr

Probabilmente al confronto con i combattimenti che verranno dopo, questo scontro non sembrerà eccezionale... ma questo è il primo vero scontro con un boss nel gioco e come tale ha ..

j plays games

ha pubblicato un video riguardante Everybody's Golf

Finalmente completata l'ultima sfida in Classe 6!

Everybody's Golf - Rank 6 - Vs match n.03: Adam

Finally we are at the last match of Class 6: Adam! The game ended quickly with an overwhelming 3-0 win, but the risk of error was very high. Modifiers: - rough +1 - bunkers +1 - ti..

Non ci sono interventi da mostrare.