Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jayson condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jayson, aggiungilo agli amici adesso.

Jayson

La GPU dispone di un dual bios per gestire la priorità della dissipazione: OC per spingere al massimo le ventole; Silent per fare in modo che sia estremamente silenziosa. È possibile gestire l'illuminazione RGB mediante il software dedicato disponibile sul sito ufficiale del produttore, ovvero Power Color.

Il produttore si occupa solo ed esclusivamente di produrre GPU firmate AMD. Consiglio di visionare le specifiche hardware sul sito ufficiale per accertarsi della compatibilità hardware.

Per quanto riguarda le prestazioni, la RX 6600 XT consente di giocare ad alte prestazioni videogiochi competitivi come Overwatch 2, Call of Duty e Fortnite; le prestazioni sono decisamente elevate anche per altri videogiochi che hanno un'impostazione completamente differente come Baldur's Gate 3, Ghost of Tsushima: Director's Cut, Final Fantasy XIV, Starfield e molti altri.

Di persona è preferibile, altrimenti per l'acquisto a distanza mi affido a Ebay/Subito.

Jayson

La RX 7800 XT 16GB è tra le GPU di fascia media-alta di AMD, questo modello in particolare è prodotto dalla Power Color e fa parte della linea Red Devil.

Questa scheda grafica è concepita per sostenere le sessioni di gioco in 2K, consentendo di giocare a tutti i videogiochi attualmente in commercio alle massime prestazioni. Videogiochi come i competitivi multiplayer come Fortnite e Call of Duty non sono minimamente un problema per lei, mentre riesce a tenere testa a videogiochi ben più pesanti come Alan Wake 2 con risoluzione nativa in 2K (anche con monitor ultrawide con risoluzioni fino a 3440x1440 senza FSR).

Di persona è preferibile, altrimenti per l'acquisto a distanza mi affido a Ebay/Subito.

Non ci sono interventi da mostrare 😔